CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Cavetto OTG e puoi usare mouse e tastiera USB

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    Domanda: c'e' un qualche modo di "pilotare" il telefono da pc o utilizzarlo senza touch e tasti funzione?
    Si, potesti usare l'OTG collegando alla presa microUSB un Hub USB ed a questo una tastiera ed un mouse. Eventualmente potresti collegare un airmouse tipo il Mele F10.

Consiglio: sarebbe conveniente farlo riparare? Nel senso che tra spedizione, riparazione (che dubito di poter far passare in garanzia!) e tempi di attesa...forse mi costa come un telefono nuovo? A qualcuno e' capitato?
    La spedizione in Cina dovrebbe costarti circa 27€ poi dovresti attendere un mese per il ritorno con china o HK post ed il costo della riparazione. In alternativa ti consiglierei di provare a sentire da qualche centro di riparazione della tua città; non ho idea di dove sei ma dalle mie parti c'è un centro TIM gestito da cinesi che effettua riparazioni. Se magari hai qualche negozio di cinesi che commercializza anche telefoni potresti chiedere direttamente a loro ...
    In bocca al lupo; facci sapere notizie comunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie. Non ci avevo pensato! Funziona a parte i tasti funzione... Se entro in qualche app non ci esco piu'! Ma per recuperare la rubrica dovrei farcela!

Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Grazie. Non ci avevo pensato! Funziona a parte i tasti funzione... Se entro in qualche app non ci esco piu'! Ma per recuperare la rubrica dovrei farcela!
    Hai magari provato con il tasto ESC?
    E' per questo che ti avevo consigliato un dispositivo tipo il Mele F10 (quelli usati dai MiniPC Android); quest'ultimo ha pure i tasti funzione Android nativi quindi bypassavi questo problemino.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

io uso una tastiera multimediale Trust.
    il tasto per l'indietro nelle pagine web, fa il back in android.
    il bello della mia tastiera e' che ha la rotella del volume che agisce proprio sul volume del cell, i tasti del player multimediale idem, cosi' come i tasti dedicati all'avvio del browser o del client email.

se tu hai un TV con il wireless display, puoi ancora utilizzare il tuo V5 come mini PC android o mediacenter.

a settembre anche io ho rotto il vetro del mio V5, non ho mai trovato un ricambio in rete, la Vowney mi ha risposto che non vendono a privati, l'unica alternativa era il negozio dove l'ho comprato (merimobiles) che mi ha chiesto 60$+SS per ripararlo (nel mio caso solo il touchscreen).

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io l'ho comprato da mixeshop. Proverò a farmi fare un preventivo per valutare se vale la pena ripararlo. Ho la possibilità di connettere un solo dispositivo alla volta quindi e pensavo che il mouse potesse bastare, ma posso sempre staccarlo e collegarvi la tastiera, alla bisogna. Grazie per i preziosi suggerimenti. Come si fa a mandare thanks con questa app?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

se installi snapea, dal pc puo fare tutto

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato da mixeshop. Proverò a farmi fare un preventivo per valutare se vale la pena ripararlo. Ho la possibilità di connettere un solo dispositivo alla volta quindi e pensavo che il mouse potesse bastare, ma posso sempre staccarlo e collegarvi la tastiera, alla bisogna. Grazie per i preziosi suggerimenti. Come si fa a mandare thanks con questa app?

Se colleghi un mouse con l'OTG tenendo premuto il tasto sinistro va indietro (provato col mio)

Ps: io vorrei far aggiustare schermo e connettore micro usb che danno problemi fammi sapere mixeshop che dicono per le riparazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Su mixeshop in chat mi hanno stimato 60-80 $, spese di spedizione a mio carico, come ha detto becar, ma sul più bello che ho chiesto istruzioni per l'invio del Tel, si sono disconnessi! Proverò con una mail...sono ancora indeciso se riparare o comprare un giocattolo nuovo...

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

sono ancora indeciso se riparare o comprare un giocattolo nuovo...
    forse io sono in una situazione migliore della tua, ho solo il vetro rotto e il cell funziona al 100%, ma ho deciso di non ripararlo, perché costa troppo e il V5 non vale piu' dei 150 euro che mi e' gia' costato, cosi' aspetto giugno 2014, data in cui credo che gli 8 core Mediatek saranno gia' fuori da qualche mese, e forse gia' appetibili come prezzo

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio