CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Miglior Clone di S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Miglior Clone di Galaxy S4

Salve a tutti,

stavo cercando una valida alternativa a galaxy S4, che abbia caratteristiche simili...tipo 5" display full hd, processore >= 1.5 Ghz, ottima fotocamera >= 8mpix...

Non so scegliere tra i cloni HDC, esempio:
    HDC Galaxy S4 EX
    HDC Galaxy S4 9500 Exinos
    oppure altre marche come ad es:
    UMI X2
    o tra brand più famosi in cina come
    Meizu, Xiaomi ,ZTE, Lenovo , Huawei, Zopo ecc

Scarto in ogni caso cellulari con difetti evidenti, come ad esempio GPS o WIFI che non funzionano bene.

Se qualcuno ha provato alcuni di questi chinafonini mi potrebbe dare un consiglio?
    Grazie!
    Ultima modifica di vicolodo; 23-05-13 alle 18:12

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, hai risolto? In effetti anche io stavo cercando un cellulare con le stesse caratteristiche ed anche con una buona batteria ed ho trovato fin ora l' HDC S4 Ekinos con batteria 2800 mah. Devo dire che è molto bello e preso su siti cinesi costa anche relativamente poco.
    In effetti ho trovato anche altri con batteria a questi livelli, ma con forma diversa dall' S4 (lenovo p770 con 3500 mah, ma dual core, e Jiayu G4 con 3000 mah e quad core MTK6589, ma non è ancora uscito).

Ho anche un quesito: ma HDC s4 le fa le videochiamate classiche con una sim della 3 ??

Diamoci una mano...

cordialità

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ciao,
    no, sono ancora indeciso sul da farsi
    Ho letto di alcuni problemi al gps di terminali hdc, e che sono considerati di qualità medio-bassa...
    non so, magari quelli nuovi usciti (tipo quello a cui fai riferimento tu) sono migliorati...sto cercando anche io informazioni in merito
    Ho notato tra l'altro che HDC Galaxy S4 EX costa qualcosa in più dell'S4 Exynos... ma non mi spiego il perchè, dato che l'uno ha risoluzione più alta, ma l'altro sembra più potente...
    Come riferimento per i chinafonini di solito vado a guardare il sito China Smartphone Review - The Best Review Site for the Latest and Most Affordable Cellphones in China (che poi suggerisce fastcardtech per gli acquisti)
    Tra l'altro se vai a vedere oggi il sito, viene fornita una ROM per correggere problemi al S4 Exynos (tipo gps e bussola che non funzionavano...)

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusa qual'è il HDC Galaxy S4 EX ???
    Io ho trovato solo il exynos ed il MTK, su fast.

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    scusa qual'è il HDC Galaxy S4 EX ???
    Io ho trovato solo il exynos ed il MTK, su fast.

ciao
    Ciao, ti riporto il link
    hdc galaxy s4 ex | Best Android Phones

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao anche io mi sto interessando ai chinafonini e cercavo una valida alternativa al GS4. In giro ho trovato questo che dicono sia molto buono, processore quad core 1,2-1,4 GHz, fotocamera 13,0 MPx e fotocamera frontale 5 MPx. sembra davvero molto buono ma non so se il sito che lo vende è affidabile vi lascio qui qualche link sperando di non vietare qualche regola del forum:
    Samsung Galaxy S4 Alternative - Orient N9500 - MTK6589 Quad Core 5.0 inch HD Screen 13.0MP Camera (Black)
    questo è il sito diretto del venditore con anche alcuni video, sembra davvero interessante ed il prezzo è molto conveniente, qualcuno di voi ha avuto esperienze a riguardo? Io puà che altro vorrei sapere se ha difetti o problemi con le connessioni tipo wi-fi 3g ecc. visto che le uso praticamente sempre
    Ultima modifica di PaoloW8; 31-05-13 alle 19:43 - Motivo: è vietato postare link degli shop, link rimosso
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io mi sto interessando ai chinafonini e cercavo una valida alternativa al GS4. In giro ho trovato questo che dicono sia molto buono, processore quad core 1,2-1,4 GHz, fotocamera 13,0 MPx e fotocamera frontale 5 MPx. sembra davvero molto buono ma non so se il sito che lo vende è affidabile vi lascio qui qualche link sperando di non vietare qualche regola del forum:
    Samsung Galaxy S4 Alternative - Orient N9500 - MTK6589 Quad Core 5.0 inch HD Screen 13.0MP Camera (Black)
    questo è il sito diretto del venditore con anche alcuni video, sembra davvero interessante ed il prezzo è molto conveniente, qualcuno di voi ha avuto esperienze a riguardo? Io puà che altro vorrei sapere se ha difetti o problemi con le connessioni tipo wi-fi 3g ecc. visto che le uso praticamente sempre
    Ciao,
    non ho guardato bene, lo vedrò meglio stasera, ma non ti sembra simile al HDC galaxy s4 9500?
    non è che questi danno nomi diversi, ma si tratta sempre degli stessi dispositivi?
    Ultima modifica di PaoloW8; 31-05-13 alle 19:43

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non ho guardato bene, lo vedrò meglio stasera, ma non ti sembra simile al HDC galaxy s4 9500?
    non è che questi danno nomi diversi, ma si tratta sempre degli stessi dispositivi?
    Si subito dopo aver risposto al post ho cercato altri chinafonini interessanti ed ho trovato proprio questo di HDC e a prima vista sembrerebbero identici ed anche le specifiche tecniche sono praticamente le stesse, io non ho trovato differenze, comunque uno che mi affascina è il clone dell'HTC ONE ma ho paura a prenderlo da un rivenditore cinese in quanto ho letto che potrebbero bloccarlo in dogana perché potrebbe essere considerato contraffazione. Guarda un po' se ti piace
    Io sono un fan sfegatato di HTC e visto che 700€ non posso spenderli per il nuovo ONE magari mi accontento del clone
    Ultima modifica di PaoloW8; 31-05-13 alle 19:44 - Motivo: link rimosso

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Si subito dopo aver risposto al post ho cercato altri chinafonini interessanti ed ho trovato proprio questo di HDC e a prima vista sembrerebbero identici ed anche le specifiche tecniche sono praticamente le stesse, io non ho trovato differenze, comunque uno che mi affascina è il clone dell'HTC ONE ma ho paura a prenderlo da un rivenditore cinese in quanto ho letto che potrebbero bloccarlo in dogana perché potrebbe essere considerato contraffazione. Guarda un po' se ti piace
    Io sono un fan sfegatato di HTC e visto che 700€ non posso spenderli per il nuovo ONE magari mi accontento del clone
    Ciao,
    tieni conto che ho trovato su questo ed altri forum notizie abbastanza negative su questi HDC galaxy clone, tipo gps che non funziona e diverse altre anomalie, compreso il fatto che a volte le caratteristiche dichiarate non sono quelle reali... sarò più preciso più tardi...
    Ultima modifica di PaoloW8; 31-05-13 alle 19:44

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Si ti ringrazio perché sono proprio le cose su cui non ho alcuna notizia e se riuscissi a farmi sapere te ne sarei grato, io comunque sto cercando qualcuno che li vende nei miei paraggi così magari li provo direttamente di persona che è la cosa migliore in assoluto, non credi?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio