devi fare la procedura classica per tutti i chinafonini.
vengono con la configurazione gps cinese, cerca sul forum che non la ho sotto mano
Visualizzazione stampabile
Qual'è ? Di solito cancella o in data/misc/mtkgps.DAT andavo su mtkdroidtool e facevo il fix con GPS(3minuti). Poi per altri fix mi prendeva tutto in max 1 minuto.
L'ho fatto ma senza risultati ,il fix avviene sempre dopo 3 anche 5minuti. Ho provato anche tramite GPS status ma ancora niente.
Che guida devo seguire? A voi fixa in meno di 1 minuto?
cancellato data/misc/mtkgps.DAT e poi attivato EPO in engineering mode adesso fixa in 10/20 sec e tienen bene il segnale a me
Buonasera a tutti. Quanto vi dura la batteria del nostro cellulare? Cosa si può fare per migliorarne la durata?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
a me fa una giornata ..... quasi :) ma lo uso tanto.
ho letto che esiste un app che disabilita e abilita al volo i servizi wifi/gps/3G e aumenta la durata ma non l'ho provata
si chiama battery qualcosa.
se ne parla bene in giro del forum.
Questo è il mio dopo un uso normale
Anche a voi ogni tanto e improvvisamente si blocca lo schermo e non riceve più comandi? Mi sta succedendo da ieri. Vorrei fare un reset di fabbrica. Come si fa?
Inviato dal mio N7889 usando Androidiani App
Scusate. Mi sono accorto di come si fa il reset, ma non ho risolto il problema dei blocchi improvvisi del display...
Inviato dal mio N7889 usando Androidiani App
Hai provato a cambiare batteria? Potrebbe non fornire la giusta energia e quindi dare problemi con il display. Se ancora non risolvi e non hai roba importante fai un backup da recovery e poi flesha la ROM originale presa da intenet. Guarda se ti da sempre problemi.
Grazie Nion. Ma i procedimenti che hai descritto come si fanno? Esiste una guida per neofiti?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App