Visualizzazione stampabile
-
Ciao,allora per il backup se hai montato la recovery (nella prima pagina cmw 6) basta che ci accedi e confermi la voce backup &restore=> backup.
Se non sai nemmeno come montare la recovery dovresti leggerti delle guide su come usare SP flash tool ,altrimenti appena ho un po di tempo ti mando un messaggio in privato spiegandoti tutti i passaggi. Se non sei esperto prima di fare qualcosa verifica che sia corretta altrimenti trasformi il cel in fermacarte.
-
Buongiorno a tutti. Ho riscontrato un altro difetto. Non funziona il pulsante virtuale in fondo a destra, la freccia rivolta verso l'interno. Per tornare indietro devo usare il tasto fisico. Ho cambiato batteria, ma nessun miglioramento... Che faccio?
Inviato dal mio N7889 usando Androidiani App
-
Ti ho risposto con un messaggio privato.Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
gnagna1967
Buongiorno a tutti. Ho riscontrato un altro difetto. Non funziona il pulsante virtuale in fondo a destra, la freccia rivolta verso l'interno. Per tornare indietro devo usare il tasto fisico. Ho cambiato batteria, ma nessun miglioramento... Che faccio?
Inviato dal mio N7889 usando
Androidiani App
-
PER CHI COME ME VOLESSE I LED PER LE CHIAMATE E SMS:
Chi volesse avere dei led lampeggianti che evidenzino chiamate perse o sms,dopo aver fatto il root, basta scaricare led reminder .Installare l'Apk ,deselezionare carica telefono(non so perchè ma manda in tilt il programma) e mettere i parametri I700,d800,r per chiamate e sms (sono i parametri di tempo del lampeggio). I led che si illumineranno sono quelli dei tasti touch(dx e sx).
Se invece qualcuno è riuscito ad utilizzare il led di ricarica per questa funzione ,spero condivida il metodo.
Ciao
-
Arrivato oggi, comprato da Mix, spedito venerdì, arrivato 1 ora fa... incredibile... il cellulare è uno spettacolo!
P.s. Che versione firmware avete? La mia build è datata 20/05/2013
-
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il cellulare e devo dire che è proprio bello.Ho notato che dopo 10 min di utilizzo per via di varie configurazioni, non risponde più il tasto indietro virtuale in basso a destra.c'è qualche speranza di riaverlo attivo? grazie anticipatamente
-
Utente linux da anni (passando da ubuntu a varie, tante, altre distro), ora mi sono deciso a fare il salto (in realtà un affiancamento) ad Android e tra le varie ricerche mi è capitato sotto gli occhi proprio questo terminale: misura giusta, hardware adeguato e costo sensato; in questo post ho trovato tutte le informazioni e le rassicurazioni necessarie a fare un acquisto ragionevolmente tranquillo (che avverrà a fine luglio, inizio agosto); credo che mi piacerà questo mondo e già mi piace il sito e il forum. Per ora ciao (appena comprato e provato magari vi rapporto) e grazie. :D
-
Per Gipici. Anche a me succede la stessa cosa. I due tasti in basso non funzionano. Per tornare indietro uso il tasto fisico in mezzo. E' un bel disagio. Provo a scrivere al venditore...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
si anch'io faccio un po' di prove e poi vedo di contattarli, anche perché mi dide anche Imei non valido.non si può utilizzare
-
Per Gipici. Anche a me succede la stessa cosa. I due tasti in basso a destra e sinistra non funzionano. Per tornare indietro uso il tasto di mezzo. E' un po' macchinoso ( eufemismo). Ho provato un reset, ma nulla. Proverò a scrivere al venditore...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App