Visualizzazione stampabile
-
Note 2 n7100 mtk6577
Ciao a tutti,
Ho preso su ebay uno SMARTPHONE NOTE 2 N7100 MTK6577 e vedo che stranamente non riesco a unire le icone sulla schermata principale formando così una cartella, cosa che invece mio figlio riesce a fare con un clone s3. È poi altro problema..... Il volume della voce di chi mi chiama troppo basso.... Ma come mai ???
Spero che qualcuno mi possa dare qualche risposta a questi due problemi..... Grazie.....
-
per il fatto delle cartelle credo che il problema sia dovuto a delle accortezze inserite nel codice del sistema operativo... non credo che abbia una versione diversa dalla tua... per il volume, hai provato ad alzarlo mentre stai chiamando?
-
note 2 clone
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
per il fatto delle cartelle credo che il problema sia dovuto a delle accortezze inserite nel codice del sistema operativo... non credo che abbia una versione diversa dalla tua... per il volume, hai provato ad alzarlo mentre stai chiamando?
Si, ho provato a tirar su il volume durante la chiamata, ma nulla di fatto......
per le cartelle invece come potrei fare ????? anche perche' ormai on mi ci stanno neanche piu' sulla home.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odioilenti
Si, ho provato a tirar su il volume durante la chiamata, ma nulla di fatto......
per le cartelle invece come potrei fare ????? anche perche' ormai on mi ci stanno neanche piu' sulla home.....
l'unica cosa che puoi provare a fare è vedere se su google play ce qualche launcher che dispone della funzione per creare le cartelle, è l'unica alternativa che hai. Per il volume, da tastierino numerico (come se volessi fare una telefonata) digita *#*#3646663#*#* e vedi che ce un menu riguardante il volume per le chiamate, ora non ricordo bene qual è perchè è da un po che non utilizzo tale menu, poi ce un altra alternativa piu lunga e complicata che ti dirò in un secondo momento