Visualizzazione stampabile
-
Miz Z1, opinioni e prove
Ciao a tutti, ho visto diversi terminali nella fascia <200 euro e stò cercando di valutarli.. questo Miz Z1 a voi cosa sembra? i possibili concorrenti sarebbero X1S e M6589 (o proponete qualcosa).. qualcuno ha questo terminale cosi' da dare indicazioni sulle prestazioni, funzioni ed usabilità?
Grazie a tutti per le future informazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megasettete
Ciao a tutti, ho visto diversi terminali nella fascia <200 euro e stò cercando di valutarli.. questo Miz Z1 a voi cosa sembra? i possibili concorrenti sarebbero X1S e M6589 (o proponete qualcosa).. qualcuno ha questo terminale cosi' da dare indicazioni sulle prestazioni, funzioni ed usabilità?
Grazie a tutti per le future informazioni.
mi quoto da solo rotfl
nessuno ha stò tel?
-
Ciao. Io ho il MIZ Z1. Va abbastanza bene anche se a volte si scalda troppo. Sarei pero' grato a qualcuno se mi aiutasse a settare al meglio il cel per il volume... Quando squilla si sente piuttosto basso... so che c'e' un codice per entrare nel telefono ma non so cosa/come settare... Tu o qualcuno sa?
-
non fare danni xò
Quote:
Originariamente inviato da
natblu
Ciao. Io ho il MIZ Z1. Va abbastanza bene anche se a volte si scalda troppo. Sarei pero' grato a qualcuno se mi aiutasse a settare al meglio il cel per il volume... Quando squilla si sente piuttosto basso... so che c'e' un codice per entrare nel telefono ma non so cosa/come settare... Tu o qualcuno sa?
*#*#3646633#*#*
Cerca un pó in rete qualche set.. xò segnati i valori che hai ora.
Prima di fare quella prova metti come impostazione audio ''all'aperto'' d prova, buona serata:-)
-
Anche noi in famiglia abbiamo un MIZ Z1 da tre mesi : siamo abbastanza soddisfatti... funziona tutto. L'unico problema attualmente é che non mi va più in deep sleep
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App