CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Terminali HDC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Terminali HDC

    Salve a tutti,
    apro questa discussione per avere qualche info relativamente ai terminali prodotti da HDC
    A quanto ne so, è una copy-company, cmq ho visto che ultimamente ha messo in vendita alcuni terminali che sulla carta appaiono interessanti , i vari HDC galaxy S4, S4 EX, S4 Exynos... tutti a basso costo...intorno 150 - 200 euro
    in particolare S4 EX con schermo full hd e S4 Exynos con processore Exynos 1.7 ghz e 2 GB ram

    Se qualcuno ha provato qualcuno di questi dispositivi, potrebbe illuminarci?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un altro sito, il modello Che si spaccia per avere lo stesso processore del s4, in realtà ha mtk però con 2gb di ram, il GPS non fixa...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1990 per il post:

    vicolodo (28-05-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Ho letto su un altro sito, il modello Che si spaccia per avere lo stesso processore del s4, in realtà ha mtk però con 2gb di ram, il GPS non fixa...
    ok, grz,
    sul GPS ed altri malfunzionamenti ho trovato che è stata rilasciata una patch...
    HDC Galaxy S4 i9500 ROM Update Announcement | Best Android Phones
    magari con questa poi funziona...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho letto, però non saprei cosa consigliarti ci vorrebbe uno che la provasse per vedere il funzionamento

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho l'htc One e ti devo dire che è un bel prodotto. Funziona bene si rootta facile e non ha troppe app cinesi (che comunque disabiliti).
    Questi terminali hanno il neo di essere troppo grandi per un uso quotidiano.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iansoloach per il post:

    vicolodo (28-05-13)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    ho letto, però non saprei cosa consigliarti ci vorrebbe uno che la provasse per vedere il funzionamento
    Ciao,
    grazie per le indicazioni

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iansoloach Visualizza il messaggio
    Io ho l'htc One e ti devo dire che è un bel prodotto. Funziona bene si rootta facile e non ha troppe app cinesi (che comunque disabiliti).
    Questi terminali hanno il neo di essere troppo grandi per un uso quotidiano.
    Grazie,
    penso anch'io, ma ho trovato un video su youtube dove confronta hdc galaxy s4 ex con quello vero (misurando con il calibro e con una pesa), e le differenze in questo caso sembrano veramente minime...

  11. #8
    brandon74
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Ho letto su un altro sito, il modello Che si spaccia per avere lo stesso processore del s4, in realtà ha mtk però con 2gb di ram, il GPS non fixa...
    L'altro sito-forum sta mettendo in guardia possibili acquirenti in tutto il mondo.Spagna, Canada i primi.Nell'inserzione di vendita (non ancora cambiata...) si spaccia per Exyinos un normalissimo mtk 6589.E' un buon terminale, ma c'è da smanettarci sopra ragazzi.Noi avvisiamo, poi se arriva con problemini vari non date colpe a chicchessia.
    Quello in prova da noi al momento sembra fungere, ma dopo vari upgrade.
    Stiamo anche provando a farci sentire con il venditore per fargli cambiare la descrizione prodotto.E magari uno sconticino simbolico sul prossimo acquisto, oltre il 3% canonico.
    Un moderatore "dell'altro Forum"
    Ultima modifica di brandon74; 30-05-13 alle 20:24

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iansoloach Visualizza il messaggio
    Io ho l'htc One e ti devo dire che è un bel prodotto. Funziona bene si rootta facile e non ha troppe app cinesi (che comunque disabiliti).
    Questi terminali hanno il neo di essere troppo grandi per un uso quotidiano.
    Ciao quanto lo hai pagato e dove lo hai acquistato? Hai pagato dogana? Come misure é uguale al vero HTC One? La batteria quanto dura? Grazie e scusa le mille domande

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    l'ho acquistato su sbloccato telefono Android.com
    Ho scelto di farmelo spedire con DHL, volevo stare tranquillo e non aspettare un mese, quindi sapevo già di dover pagare la dogana (23€).
    Non saprei se le misure sono le stesse. A vederlo così sembra differire solo per la posizione dei tasti e l'assenza del logo sul touch e per il guscio posteriore che è liscio senza le scanalature sopra e sotto. Inoltre quest'ultimo non è in alluminio.
    La batteria. I primi giorni l'ho usato parecchio per vedere come andava, quindi telefono ma soprattutto internet diciamo che arrivavo tranquillamente a fine giornata.
    Ora che ne faccio un utilizzo più standard ( telefono, mail, un po di news ) faccio anche due giorni.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy