L'hai presso da un eshop italiano o direttamente in Cina ? Hai la versione Pro?
L'ho preso da un sito cinese (costava poco ed era veramente in stock).
Si, la versione Pro, nero con quelle strisce rosse bellissime![]()
Ho comprato anche una cover flip (a libro)
E tu? Quando ti dovrebbe arrivare il telefono?
So che a settembre/ottobre dovrebbe uscire un altro telefonino di mlais, con 2 GB di RAM.
Onestamente, a me va bene anche questo,tanto intallerò al max. 5-8 apps.
A me dovrebbe arrivare inizio settimana prox, idem come il tuo nero & bordi rossi.
Per il cover-flip mi interessa, lo stavo cercando ma non lo trovo, ti dispiace dirmi dove l'hai preso, così l'ordino anch'io ?
Bug o problemi al terminale ne hai riscontrati ?![]()
asbonline (02-07-13)
Dipende cosa intendi per "tipi". Sicuramente supporta sia le micro SD normali che SDHC; sicuramente supporta i 32GB ma potrebbe anche supportare tranquillamente i 64GB. Quello che no supporta sono alcuni tipi di partizioni, NTFS ad esempio. Nel caso tu l'abbia già partizionata con questo tipo di partizione dovrai ripartizionarla nuovamente mettendo una FAT32.
#> Regolamento FORUM <#
Sulle microSD da 64 è da fare un discorso a parte perchè nonostante lo standard SHDC preveda i 64 GB i produttori sono passati direttamente allo standard SDXC per i 64GB e non tutti i lettori di microsd supportano il nuovo standard SDXC.
Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna micro da 64gb SDXC da poter testare sul mio tel per vedere se sono retrocompatibili con gli slot SDHC.
Aggiunta:
Googlando ho trovato un post su XDA-DEVELOPER dove un utente con un UMI-X1 utilizza una microsd Sandisk SDXC da 64gb senza problema.
Ottima notizia.
Ultima modifica di 27ylliw; 03-07-13 alle 11:30
Avevo fatto la domanda perché nel sito dove e stato acquistato nella specifica, scrivono:
" Sostenga la carta di TF fino a 64GB"
Pensavo che TF era una versione differente alle micro SD abituali
Già volevo specificare che in fin dei conti ho deciso di prendere la versione Air, perché ? Perché, tra la versione Air e la versione Pro, quel che cambia tra i due e unicamente la risoluzione dello schermo, cioè, il Pro ha Full HD, e il Air ha HD.
Come e noto, che a l'occhio nudo non si vede la differenza tra le due risoluzioni, dunque ho dato precedenza alla batteria![]()
Ultima modifica di asbonline; 04-07-13 alle 06:07
#> Regolamento FORUM <#