Visualizzazione stampabile
-
il problema è proprio quello, è troppo maggiore
ok che navigando conusma di più . ma qui si parla di un consumo esagerato
navigando in 3g o 2g non ce differenza, è sempre altissimo
mentre in wi-fi va meglio
cmq ho fatto diverse prove, disinstallando programmi e bloccandoli per non incrementare la navigazione
e quindi il consumo
ma niente da fare. consuma troppo quando navigo ....
la batteria montata è da 1800 mah (almeno, così ce scritto!!!) o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
SARDINIA
il problema è proprio quello, è troppo maggiore
ok che navigando conusma di più . ma qui si parla di un consumo esagerato
navigando in 3g o 2g non ce differenza, è sempre altissimo
mentre in wi-fi va meglio
cmq ho fatto diverse prove, disinstallando programmi e bloccandoli per non incrementare la navigazione
e quindi il consumo
ma niente da fare. consuma troppo quando navigo ....
la batteria montata è da 1800 mah (almeno, così ce scritto!!!) o_O
Beh 1800mah non sono tanti... tieni conto che utilizzando solo schermo, antenna 2g e processore (es: sms, chiamate, giochi ecc) si consumano circa 150mah (1800/150=12 ore) e parliamo di un telefono piu o meno ottimizzato, il tuo al 100% ha un ottimizzazione pari a 0 (quindi programmi e processi che vanno avanti ad oltranza senza nessuno che li gestisce in modo funzionante) come il 99% dei telefoni cinesi ed in piu utilizzi almeno 2 antenne... Direi che il consumo è "normale" per il tipo di batteria che monta il telefono e l'uso che ne fai. Con l'uso che ne fai quanto ti dura una carica?
-
se esagero (e per esagerare intendo 30- 45 minuti) con internet mi dura più o meno una mattina :-(
-
Quote:
SARDINIA
se esagero (e per esagerare intendo 30- 45 minuti) con internet mi dura più o meno una mattina :-(
Un bel pò poco... la batteria è removibile? Quanto tempo ha? Perchè spesso le batterie nuove rendono poco per almeno una decina di cariche, poi tendono a migliorare
-
parlo comunque di uso intenso, 30-45 minuti di internet e 1 ora / 1 ora e mezzo di chiamate
cmq mi sembra sempre poco,
10 cariche dovrei averle già fatte
-
Quote:
SARDINIA
parlo comunque di uso intenso, 30-45 minuti di internet e 1 ora / 1 ora e mezzo di chiamate
cmq mi sembra sempre poco,
10 cariche dovrei averle già fatte
30-45 minuti di internet non è un uso intenso anzi... e poi quando chiami, lo schermo si spegne e funziona solo il processore(all'1%) e la parte radio del telefono... Se la batteria è removibile e vedi che nei mesi la situazione non migliora, cambiala con una da almeno 2100-2300 mah
-
se trovassi una batteria così capiente che faccia per il mio telefono l' avrei già presa
il problema è che non si trovano in circolazione batterie più capienti che montino su questi cloni...o meglio, io non le ho trovate e tanto meno ho sentito qualcuno
che le abbia trovate.
-
Quote:
SARDINIA
se trovassi una batteria così capiente che faccia per il mio telefono l' avrei già presa
il problema è che non si trovano in circolazione batterie più capienti che montino su questi cloni...o meglio, io non le ho trovate e tanto meno ho sentito qualcuno
che le abbia trovate.
se la batteria è rimovibile, avrà sicuramente un modello. Non possono creare una batteria per ogni telefono. Intanto inizia a trovare una batteria simile o uguale alla tua che magari monta anche su altre telefoni e poi inizia a vedere per qualche batteria con un po piu di potenza
-
Ho bisogno di una rom per i5-77 con interfaccia android non iphone. Qualcuno potrebbe scrivermi gentilmente qualche link?
Sono Disperato..... :bd:
-
ciao, a me piacciono i cloni iphone (estetica affascinante dell'iphone con la maneggevolezza e semplicita' di android) possiedo un 4s veramente fantastico e ora ho preso il 5c, devo dirti ke ci sono decine di cloni di iphone devi stare attento a dove compri perche ci sono addirittura cloni dei cloni, esempio, la mia batteria che sicuramente e' inferiore o al max pari alla tua da 1800 lo tengo acceso di solito 12 ore al giorno in standby, mi consuma solamente il 6% e a volte dura oltre i 15 gg con una sola carica, mentre con utilizzo di 3g, kiamate, sms, watsapp, ecc, dura 2 gg. mai meno.