CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

help chinafonino i9377

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help chinafonino i9377

    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco un chinafonino copie dell'S3, nell'etichetta sotto la batteria c'è scritto i9377.
    Su "info telefono" come modello mi dà "GT-i9300" e "Androdi 4.1.1", ma se clicco più volte su "Versione
    Android", mi appare un coso verde e sotto la scritta ""Android 4.0: Ice Cream Sandwich.
    Il telefono mi è arrivato quasi tutto in italiano, tranne alcune cose in cinese (credo giochi), che ho
    disinstallato, ma l'unica cosa che mi è rimasta in cinese è il "Samsung Apps", in quanto non me lo fa
    disinstallare, quindi vorrei sapere per favore se qualcuno sa dirmi, come fare per averlo in italiano?
    Da quello che ho letto in giro, credo che bisogna fare il root, quindi se qualcuno mi può indicare una
    guida per farlo e poi come faccio a installare quello in italiano?
    A volte ci sono dei msg, credo degli aggiornamenti che mi aprono il Samsing Apps, ma non ci capisco
    niente, inoltre quando avvio il navigatore di google, mi dice che devo installare il supporto della sintesi
    vocale da Android Market e se clicco su installa mi apre il Samsung Apps e quindi mi fermo perchè è in cinese.
    Per la navigazione ho risolto installando CoPilot, ma anche con le applicazioni che pronunciano il nome del
    chiamante quando arriva una chiamata, mi appare un msg TTS not installed e mi apre sempre il Samsung Apps.

    Grazie in anticipo.
    Roby

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao, il fatto della versione android è "normale" nei telefoni cinesi, infatti, non ci vuole molto a modificare il file buil.prop. Il samsung app non lo puoi aggiornar etramite google play in italiano? Stessa cosa la puoi fare con google play, ti scarichi il file apk sul pc (se non hai una versione, anche vecchia, preinstallata sul telefono) colleghi il telefono al pc, copi il file e lo installi.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy