Visualizzazione stampabile
-
ciao marco2013, senti ma stavo pensando, ma secondo te non si riesce a trovare un fix per la fotocamera che renda le foto più performanti, soprattutto in presenza di poca luce? altra cosa, credi che in giro ci sia la versione android 4.1 per il nostro terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuccino
ciao marco2013, senti ma stavo pensando, ma secondo te non si riesce a trovare un fix per la fotocamera che renda le foto più performanti, soprattutto in presenza di poca luce? altra cosa, credi che in giro ci sia la versione android 4.1 per il nostro terminale?
beh, ho girato in lungo e in largo il web, contattando più di 10 negozi online che vendono questo prodotto... purtroppo non c'è niente da fare... la fotocamera è quella, il sensore è buono, ma chi ha sviluppato il firmware non ha implementato l'autofocus... non so perché
Per quanto riguarda android 4.1... nn saprei e non credo... ti ripeto la piccola fabbrica che produceva questo cellulare ha messo fuori produzione tale device da un paio di mesi. Ormai non hanno più interesse.
E infine per la batteria ho provato anche a cercare qualcuna con più capacità, ma senza risultati... quindi ne comprai una sempre da 1500mah a 5€ circa che ancora deve arrivarmi
-
Ciao a tutti ho questo terminale da diversi mesi e fin da subito ho notato un problema, ovvero che in condizioni del tutto casuali va in botta il touch, mi spiego meglio fa come se premessi di tutto e di più mentre in realtà è appoggiato sul tavolo senza che lo tocchi nessuno, secondo voi può essere un problema software o è da sostituire il touch?
-
Quote:
Marco2013
beh, ho girato in lungo e in largo il web, contattando più di 10 negozi online che vendono questo prodotto... purtroppo non c'è niente da fare... la fotocamera è quella, il sensore è buono, ma chi ha sviluppato il firmware non ha implementato l'autofocus... non so perché
Per quanto riguarda android 4.1... nn saprei e non credo... ti ripeto la piccola fabbrica che produceva questo cellulare ha messo fuori produzione tale device da un paio di mesi. Ormai non hanno più interesse.
E infine per la batteria ho provato anche a cercare qualcuna con più capacità, ma senza risultati... quindi ne comprai una sempre da 1500mah a 5€ circa che ancora deve arrivarmi
Ciao, puoi dirmi in PM dove comprare la batteria?
Il Flying 5i di mia madre da un giorno all'altro haridotto drasticamente la durata della batteria, credo che a forsa di cicli (perchè di per sè consuma un botto e ho pure i miei seri dubbi che siano DAVVERO 1500mAh viste le dimensioni e la durata) si siano deteriorate le due fornite col cell.
Grazie mille
-
Quote:
antonyqwerty
scusami di nuovo, è possibile caricarlo tramite la recovery rinominando il file come update.zip ???
un mese è saltata la porta usb, quindi non posso collegarlo al pc.
Ciao ho il telefono bloccato come faccio a metter su la rom?
Qual'è la procedura?
Grazie a tutti
-
Quote:
desmoduke
Ciao ho il telefono bloccato come faccio a metter su la rom?
Qual'è la procedura?
Grazie a tutti
Avendo un firmware compatibile, la puoi trovare su needrom, la puoi flashare con SP_FlashTools a breve scriverò una guida sulla procedura da seguire, se mastichi l'inglese c'è il tutorial sullo stesso sito dove trovi la rom ;)
-
Ciao Fe86,
ho scaricato Rom e FlashTool dal needrom ma quando collego il cell al pc e provo a lanciare Flashtool non succede niente nonostante io abbia caricato la rom in flashtool?
Mi sapresti aiutare con qualche dritta?
Grazie
-
Quote:
desmoduke
Ciao Fe86,
ho scaricato Rom e FlashTool dal needrom ma quando collego il cell al pc e provo a lanciare Flashtool non succede niente nonostante io abbia caricato la rom in flashtool?
Mi sapresti aiutare con qualche dritta?
Grazie
Se non ti vede il telefono o ti mancano i driver o non hai quelli giusti , li trovi qui
-
Ciao ho scaricato i driver e in gestione li ho caricati.
Ora quando lancio flashtool dopo che caricato l'immagine qualsiasi cosa lancio o format o firmware upgrade non succede nulla!!!
debbo cliccare qualcosa sul cell?
-
Quote:
desmoduke
Ciao ho scaricato i driver e in gestione li ho caricati.
Ora quando lancio flashtool dopo che caricato l'immagine qualsiasi cosa lancio o format o firmware upgrade non succede nulla!!!
debbo cliccare qualcosa sul cell?
No allora, il cell deve essere spento, su sp_flash tool carichi lo scatter file presente nella cartella del firmware e poi clicca "Download" dovrebbe caricarti prima una barra color viola se non ricordo male poi cerca il cell se non te lo trova scollega e ricollega il cell al PC (sii rapido in questo passaggio se no fallisce il processo) una volta che lo vede carica una barra gialla e poi una rossa che è il flash vero e proprio ( i colori mi pare fossero questi) comunque alla fine se tutto è andato a buon fine ti compare un pop-up con un anello verde e dice Download OK clicca OK e hai fatto... ;)
Se hai dubbi o domande chiedi perchè rischi di far danni con quel programma. Ciao