Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fe86,
grazie mille sei stato gentilissimo, ho seguito la procedere trovata su un link da dove sono riuscito a resuscitarlo :D
Comunque era come dicevi te nella tua descrizione, ho fatto tale procedure prima che tu mi rispondessi e solo dopo ho letto il tuo post.
Comunque grazie di tutto ;)
P.s. Dimenticavo sai dove posso trovare oppure come faccio a fare il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmoduke
Ciao Fe86,
grazie mille sei stato gentilissimo, ho seguito la procedere trovata su un link da dove sono riuscito a resuscitarlo :D
Comunque era come dicevi te nella tua descrizione, ho fatto tale procedure prima che tu mi rispondessi e solo dopo ho letto il tuo post.
Comunque grazie di tutto ;)
P.s. Dimenticavo sai dove posso trovare oppure come faccio a fare il root?
A me arrivò già rootato (non c'è nè Superuser nè SuperSU installato ma le app che necessitano di root funzianavo), quindi scaricati root checker per essere sicuro, nel caso il tuo non sia rootato scarica questo pacchetto.
Una volta scompattato col cell collegato e acceso lancia runme.bat
scegli l'opzione 1 "normal"
sul cel ti compare la schermata di ripristino scegli "Restore my data"
Se tutto è andato a buon fine il cell si riavvia e poi troverai SuperSU tra le applicazioni
Buon Root ! ;)
-
Grazie mille ci proverò ;)
-
Quote:
FullHD
Ciao, puoi dirmi in PM dove comprare la batteria?
Il Flying 5i di mia madre da un giorno all'altro haridotto drasticamente la durata della batteria, credo che a forsa di cicli (perchè di per sè consuma un botto e ho pure i miei seri dubbi che siano DAVVERO 1500mAh viste le dimensioni e la durata) si siano deteriorate le due fornite col cell.
Grazie mille
ciao hai risolto con la batteria anche io la sto cercando,queste di serie non durano niente,se hai notizie mi puoi scrivere grazie.........cerco anche una custodia per il flying tipo di pelle a portafoglio ma la cosa che mi serve di piu sono le batterie potenziate
-
Ragazzi avrei bisogno urgente di avere il link di un negozio che vende le batterie potenziate per il flying i5 queste di dotazione non durano niente,chiunque sapesse qualcosa vi prego aiutatemi
-
Quote:
Marco2013
non credo... perchè in quell'archivio ci sono i file per flashare tramite il programmino
Buongiorno, potrei sapere come si fa a flashare il firmware? Grazie!
-
Dove comprare le batterie rimane un mistero...
-
Nonostante abbia perso mezza giornata non sono riuscito a capire come eliminare o modificare un contatto, qualcuno mi può aiutare?!
-
Ciao a tutti avendo venduto il mio Flying 5i (Alps 5i) chiunque fosse interessato vendo la seconda batteria a corredo mai usata nuova di pacca....per info contattatemi a : desmoduke@hotmail.it