Visualizzazione stampabile
-
android i9300 cinese
ciao a tutti,
ho acquistato uno smartphone android i9300 dove su di esso risulta esserci la versione 4.3
Ho un piccolo problema con youtube nel senso che non riesco a vedere i video ne tramite browser ne tramite app.
Tramite browser il video carica all'infinito e non parte, l'app invece appeno l'avvio mi dice "si è verificato un errore",se invece clicco sul video mi compare "formato video non supportato".
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie in anticipo
-
Innanzitutto, benvenuto nel club. :D
Secondo... sei L'UNICO ad avere Android 4.3 AL MONDO!!! Complimentoni. rotfl
Sia quel che sia (immagino JB 4.2), non sei l'unico ad avere problemi con la app di youtube sotto JB siu un apparecchio cinese. Leggiti, in un momento in cui non hai niente di meglio da fare ovviamente, questo thread: https://www.androidiani.com/forum/co...oid-7-1-a.html e ringrazia che almeno non ti è toccato il problema col Play Store. :-\
Soluzioni?
Beh, se come nel caso del mio tablet (come puoi leggere nel thread linkato) il telefono ti era stato dato con una versione vecchia come il cucco della app di Youtube che funzionava e l'hai in buona fede malaccortamente aggiornata, vai nella gestione applicazioni, seleziona la app Youtube e disinstalla gli aggiornamenti. Con un po di Fattore C riavrai la vecchia e funzionevole app, meno carina e meno bellina di quella nuove, ma che almeno VA.
Se la app originale non era stata dichiarata di sistema e l'aggiornamento ha sovrascritto, cancellandola, la vecchia app, nel thread linkato potrai trovare un link alla vecchia app che sul mio tablet funziona. Prova quella è buona fortuna. :)
-
grazie :)
comunque avevo già letto la soluzione di cancellare gli aggiornamenti,ma non posso perchè l'app non era installata per niente, quindi avrei bisogno di installare direttamente l'app youtube vecchia...se esiste un link ne sarei grato :(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Sposto in mtk
gentilmente potresti darmi il link della discussione? non la trovo più
-
Quote:
kaluen
gentilmente potresti darmi il link della discussione? non la trovo più
Ci sei già :troll:
-
grazie all'aiuto di Arrowbreaker ho risolto :)
Volevo chiedere un'altra cosa: il mio cell non ha il GPS (non il navigatore),mi hanno detto che telefoni simili che ce l'hanno non funziona bene. E' vero?
Mi hanno anche detto che qualcuno è riuscito a sistemare il gps (da cinese a europeo).
Sapete qualcosa a riguardo?
grazie ancora
-
Quote:
kaluen
grazie all'aiuto di Arrowbreaker ho risolto :)
Volevo chiedere un'altra cosa: il mio cell non ha il GPS (non il navigatore),mi hanno detto che telefoni simili che ce l'hanno non funziona bene. E' vero?
Mi hanno anche detto che qualcuno è riuscito a sistemare il gps (da cinese a europeo).
Sapete qualcosa a riguardo?
grazie ancora
Si c'è una modifica da fare con la stagnola :)
-
Quote:
vZeeKHD
Si c'è una modifica da fare con la stagnola :)
ho un problema con i9300 quello con il logo della samsu.g, il gps non trova niente continua a caricare... il venditore mi ha detto che devo trovare la soluzione dal web
-
Quote:
volvo
ho un problema con i9300 quello con il logo della samsu.g, il gps non trova niente continua a caricare... il venditore mi ha detto che devo trovare la soluzione dal web
Indica perfavore il modello preciso :)