Scusate una informazione : ho appena comprato questo dispositivo... Non so come impostare il led di notifica... Si accende quando è in carica ma non quando ci sono le notifiche.. Qualcuno sa come si fa?
Scusate una informazione : ho appena comprato questo dispositivo... Non so come impostare il led di notifica... Si accende quando è in carica ma non quando ci sono le notifiche.. Qualcuno sa come si fa?
si può rootare con mtkdroid e consiglio di bare anche il backup della rom la guida la trovate qua nel forum https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
anche la cwm si mette con mtkdroid è l'unico modo che ha funzionato con me.
Ok ti ringrazio, lo farò quanto prima ma la procedura per cambiare la recovery c'è nelle guide? Thanks :-)
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
cè qualcuno che ha un backup dell' hdc s9500??
se lo cerchi come star s9500 trovi 3 rom in un sito internet molto conosciuto...devi gooogolare un po.. mephist hai già l'ultimo firmware non ti conviene metterci mano..... per cambiare recovery sempre con mtkdroid lo puoi rootare/backuppare/cwm con un programma solo le guide le trovi online..forse una guida generica vedrai che leggendo qua e la lo trovi sicuramente.... non ti cito la fonte perchè non ho voglia di leggere tutte le regole del forum e di essere bannato per un link....
Originariamente inviato da mephist84
Io l'ho rootAto senza problemi con moto chopper. Forse non hai installato i driver per MTK sul PC.
Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
I miei interlocutori mi riferiscono spesso che non sentono bene la mia voce. Dicono che il suono è un po cupo e distorto.
Succede anche a voi con l's9500?
Si può risolvere in qualche modo?
Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App