CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Goophone N2 (Clone del Samsung Galaxy Note N2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    La qualità è senza ombra di dubbio buona, ma ad oggi tutti i telefoni cinesi vanno bene dato l'hw di tutto rispetto che hanno al loro interno... Della goophone andava bene l'i5 clone dell'iphone 5 con tanto di interfaccia ios, pensa se non possa andar bene questo che al suo interno ha android puro
    Non avrò problemi con la Ram che è di "solo" 1gb?

    Ah, un dubbio grandissimo.. Si è sempre parlato dei telefoni cinesi come dei covi di radiazioni. C'è qualche rischio oppure no?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastmanstanding Visualizza il messaggio
    Non avrò problemi con la Ram che è di "solo" 1gb?

    Ah, un dubbio grandissimo.. Si è sempre parlato dei telefoni cinesi come dei covi di radiazioni. C'è qualche rischio oppure no?
    Hai presente quanto sia 1gb di ram? Secondo me no... A parte il fatto che è una quantità enorme solo ad immaginarla, ma poi android è nato con un ottimizzazione nello sfruttare le risorse, soprattutto la ram, senza precedenti ne paragoni con altri sistemi. In merito ti consiglio di leggerti qualche guida su internet. Ho un clone 1:1 di un S3 con 512mb di ram e non mi ha rimasto mai a piedi... ma soprattutto è una scheggia!

    Io ho avuto un bel po di telefoni cinesi e devo dirti che non mi sono mai preoccupato del fatto delle radiazioni, forse anche perchè piu ragazzino e meno esperto... ad ogni modo, non ho mai notato grosse differenze tra originali e cinesi, anzi, il classico rumore di disturbo nelle casse o mentre vedi la tv con i cinesi non mi è mai capitato... non saprei dirti però, dati alla mano, come stanno messi...
    Ultima modifica di Marco Beta2; 13-06-13 alle 18:46
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    lastmanstanding (13-06-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Hai presente quanto sia 1gb di ram? Secondo me no... A parte il fatto che è una quantità enorme solo ad immaginarla, ma poi android è nato con un ottimizzazione nello sfruttare le risorse, soprattutto la ram, senza precedenti ne paragoni con altri sistemi. In merito ti consiglio di leggerti qualche guida su internet. Ho un clone 1:1 di un S3 con 512mb di ram e non mi ha rimasto mai a piedi... ma soprattutto è una scheggia!

    Io ho avuto un bel po di telefoni cinesi e devo dirti che non mi sono mai preoccupato del fatto delle radiazioni, forse anche perchè piu ragazzino e meno esperto... ad ogni modo, non ho mai notato grosse differenze tra originali e cinesi, anzi, il classico rumore di disturbo nelle casse o mentre vedi la tv con i cinesi non mi è mai capitato... non saprei dirti però, dati alla mano, come stanno messi...

    P.s.
    ci lamentiamo dei telefoni... avete mai notato quante antenne, ponti radio, ripetitori e cavi dell'alta tensione passano sulle nostre teste? Fidatevi, i telefoni sono una goccia nell'oceano
    Grazie, mi sei stato prezioso. Allora mi sa che lo prendo!

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastmanstanding Visualizza il messaggio
    Grazie, mi sei stato prezioso. Allora mi sa che lo prendo!
    Figurati, a me non entra nulla in tasca ne se parlo bene ne se parlo male dei telefoni cinesi Mi piace aiutare gli utenti che sono indecisi sull'acquisto e io che ne ho provati tanti, ti posso assicurare che sono telefoni validissimi e non hanno da invidiare nulla a quelli di marca
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come mai è poco seguito questo telefono? Dovrebbe essere buono, con un ottimo prezzo.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastmanstanding Visualizza il messaggio
    Ma come mai è poco seguito questo telefono? Dovrebbe essere buono, con un ottimo prezzo.
    1) in italia la gente muore per la "marca"
    2) in italia per certe cose non esiste "risparmiare"
    3) in italia tutto cio che non costa tanto e non è rinomato viene ritenuto "inutile" e "cinese"
    4) sai quanti modelli simili a questo ci sono? magari con prezzo migliore, ecco perchè è buono il goophone, come è buono qualsiasi altro clone di s4

    ovviamente le prime tre sono per la stragrande maggioranza delle persone, non parlo di tutti! Io in primis quando esce un telefono nuovo corro a vedere qual è il suo miglior clone, ma mi piace anche ammirare belli esemplari da 700€, non ti nascondo che HTC One mi piace tanto, sia per innovazione, sia per materiali utilizzati, sia per il sistema raffinato che ha all'interno, ma il prezzo non è affatto bello quanto il telefono, anche se forse li vale tutti quei 700€ anche in confronto ad altri terminali, vedi samsung, che sono di plastica e sempre gli stessi sia in forma, che in sistema... Ad oggi in android, escluse le custom rom, quello che ottimizza meglio è HTC.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    1) in italia la gente muore per la "marca"
    2) in italia per certe cose non esiste "risparmiare"
    3) in italia tutto cio che non costa tanto e non è rinomato viene ritenuto "inutile" e "cinese"
    4) sai quanti modelli simili a questo ci sono? magari con prezzo migliore, ecco perchè è buono il goophone, come è buono qualsiasi altro clone di s4

    ovviamente le prime tre sono per la stragrande maggioranza delle persone, non parlo di tutti! Io in primis quando esce un telefono nuovo corro a vedere qual è il suo miglior clone, ma mi piace anche ammirare belli esemplari da 700€, non ti nascondo che HTC One mi piace tanto, sia per innovazione, sia per materiali utilizzati, sia per il sistema raffinato che ha all'interno, ma il prezzo non è affatto bello quanto il telefono, anche se forse li vale tutti quei 700€ anche in confronto ad altri terminali, vedi samsung, che sono di plastica e sempre gli stessi sia in forma, che in sistema... Ad oggi in android, escluse le custom rom, quello che ottimizza meglio è HTC.
    C'è qualche modello uguale al Note 2 ma con prezzo/caratteristiche migliori?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastmanstanding Visualizza il messaggio
    C'è qualche modello uguale al Note 2 ma con prezzo/caratteristiche migliori?
    Se giri su i vari store di telefoni cinesi ne trovi a cataste
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    i prodotti goophone hanno una buona nominata e una discreta comunità di sviluppo che crea qualcosina per eventuali update... il sito ufficiale è il seguente: Goophone谷蜂 N2 1280*720è¶…å¤§é«˜æ¸…å± å››æ*¸3G智能手机安å“4.2.1系统GOOPHONE 谷蜂手机ä¸*国唯一官方网站_è°·å³°i5_è°·å ³°Y5_è°·å³°Y6_谷峰手机
    che io ricordi, non hanno mai barato sulle caratteristiche

    qui invece un breve video dimostrativo: https://www.youtube.com/watch?v=tH-jtOlnCQo
    il video che riporti è un fake.
    versione android 4.1.5...inesistente
    poi esce (anche se non si vede bene SGX531 e non SGX544.....quindi il video parla di un dual core mtk6577

    non metto in dubbio la qualità di goophone solo che attorno a questo N2 ci sono stati rumors che dicevano dovesse essere quad core...poi è uscito ed era dual core...oggi avranno fatto la versione quad core...ma dove la trovo? è facile che ti rifilino quella sbagliata...

    come detto giorni fa ce ne sono molti cloni anche perchè i samsung sono i più copiati come estetica.
    Ultima modifica di Ponch89; 14-06-13 alle 11:26
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    il video che riporti è un fake.
    versione android 4.1.5...inesistente
    poi esce (anche se non si vede bene SGX531 e non SGX544.....quindi il video parla di un dual core mtk6577

    non metto in dubbio la qualità di goophone solo che attorno a questo N2 ci sono stati rumors che dicevano dovesse essere quad core...poi è uscito ed era dual core...oggi avranno fatto la versione quad core...ma dove la trovo? è facile che ti rifilino quella sbagliata...

    come detto giorni fa ce ne sono molti cloni anche perchè i samsung sono i più copiati come estetica.
    ho pubblicato il video fidandomi della descrizione, non l'ho guardato tutto tantomeno le caratteristiche su antutu, il secondo della ricerca aveva specificato nella descrizione che era l'mtk6577 e mi sono fidato di quello che c'era scritto senza guardarli per intero... Sul sito goophone si parla di quad-core, quindi non credo ci siano problemi nell'acquisto, stessa cosa se lo si acquista in altri store online...
    Ma ripeto, online se ne trovano tanti di cloni fatti bene, tanto ormai tutti vanno alla grande...
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy