Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
ho pubblicato il video fidandomi della descrizione, non l'ho guardato tutto tantomeno le caratteristiche su antutu, il secondo della ricerca aveva specificato nella descrizione che era l'mtk6577 e mi sono fidato di quello che c'era scritto senza guardarli per intero... Sul sito goophone si parla di quad-core, quindi non credo ci siano problemi nell'acquisto, stessa cosa se lo si acquista in altri store online...
Ma ripeto, online se ne trovano tanti di cloni fatti bene, tanto ormai tutti vanno alla grande...
infatti...e visto che ci sono dei dubbi su questo i opterei per un altro....come ho già detto il dakele 2 è uno dei migliori anche se il costo sale tra i 250-270€....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
infatti...e visto che ci sono dei dubbi su questo i opterei per un altro....come ho già detto il dakele 2 è uno dei migliori anche se il costo sale tra i 250-270€....
l'ho visto su un sito e devo dire che è un bel terminale... trovandolo di importazione a buon prezzo lo prenderei subito, ma se devo spendere 250-270€ a sto punto faccio un altro piccolo sacrificio e prendo uno xiaomi mi2s da 32gb e 13megapixel di fotocamera... almeno è aggiornabile ed ha la rom miui.