CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Feiteng GT-h9500 s4 Problema Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Feiteng GT-h9500 s4 Problema Display

    Ciao a Tutti, da meno di una settimana, dopo l' Lg P990 e il Note2, ho deciso di provare questo cinafonino.

    A prima impressione direi che va abbastanza bene, anche i materiali non sono male, un pò scarso il pulsante di accensione.

    A livello software, ho avuto i noti problemi con il GPS (fixato senza root) e con l'audio (risolto in parte, permane una certa scarsità con il viva-voce).

    Tuttavia, da circa due giorni sto avendo problemi al display. Premetto che non ha subito alcun "colpo" (neanche accidentale) e non è neanche caduto.

    Praticamente il telefono, pur essendo accesso, il display resta nero.... se lo premo leggermente sugli angoli superiori si accende e resta acceso fin tanto che per esempio, non lo metto nella tasca del giubotto.... poi ritorna il problema.

    Ora vista così, ho ipotizzato essere un problema di "contatto", che magari potrei risolvere semplicemente smontandolo (il dual l'ho smontato e rimontato diverse volte), ma avendo meno di una settimana vorrei evitarlo.

    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e nel caso come lo ha risolto?

    Altri che come me hanno acquistato questo terminale (io l'ho preso nuovo su ebay), sapete come si fa per l'eventuale intervento in "garanzia"? esiste un centro anche solo Nazionale dove poterli spedire?


    Saluti a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ar3s Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, da meno di una settimana, dopo l' Lg P990 e il Note2, ho deciso di provare questo cinafonino.

    A prima impressione direi che va abbastanza bene, anche i materiali non sono male, un pò scarso il pulsante di accensione.

    A livello software, ho avuto i noti problemi con il GPS (fixato senza root) e con l'audio (risolto in parte, permane una certa scarsità con il viva-voce).

    Tuttavia, da circa due giorni sto avendo problemi al display. Premetto che non ha subito alcun "colpo" (neanche accidentale) e non è neanche caduto.

    Praticamente il telefono, pur essendo accesso, il display resta nero.... se lo premo leggermente sugli angoli superiori si accende e resta acceso fin tanto che per esempio, non lo metto nella tasca del giubotto.... poi ritorna il problema.

    Ora vista così, ho ipotizzato essere un problema di "contatto", che magari potrei risolvere semplicemente smontandolo (il dual l'ho smontato e rimontato diverse volte), ma avendo meno di una settimana vorrei evitarlo.

    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e nel caso come lo ha risolto?

    Altri che come me hanno acquistato questo terminale (io l'ho preso nuovo su ebay), sapete come si fa per l'eventuale intervento in "garanzia"? esiste un centro anche solo Nazionale dove poterli spedire?


    Saluti a tutti.

    dato che lo hai preso su ebay e presumo in italia, contatta il venditore e fattelo sostituire. Nel caso non ne vuole sapere, vai dalla polpost e fai valere i tuoi diritti di acquirente con una denuncia
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    Ar3s (16-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Marco Beta2 della risposta.
    Fortanatamente (non so se si possa definire così) il display ha ripreso a funzionare senza problemi.

    Speriamo che non salti nuovamente fuori a distanza di qualche tempo.


    Ciao

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ar3s Visualizza il messaggio
    Grazie Marco Beta2 della risposta.
    Fortanatamente (non so se si possa definire così) il display ha ripreso a funzionare senza problemi.

    Speriamo che non salti nuovamente fuori a distanza di qualche tempo.


    Ciao
    Io ti consiglio di fartelo cambiare, anche perchè è da poco che lo tieni
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    vZeeKHD (16-06-13)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Infatti magari il problema può ripresentarsi in qualsiasi momento e a quel punto potrebbe essere esaurita la garanzia
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Io invece dopo circa sei mesi di vita il GT H9500 mi sta dando problemi col touch screen. Mi spiego: praticamente non risponde bene ai comandi di "tocco" mentre va abbastanza bene nello scorrimento. Poi ho notato che se poggio un dito sullo schermo, questo comincia a tremare finché non lo lascio. Il problema maggiore lo riscontro quando devo aprire un link... devo picchiare 4 o 5 volte sullo schermo affinché prenda il comando.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy