Visualizzazione stampabile

- 

i9377 problema chiamate 
		ciao, ho comprato da poco un i9377
 ma  ho subito riscontrato un problema:
 quando avvio una chiamata lo schermo diventa nero, non dandomi la possibilità di effettuare altre operazioni come chiudere la chiamata,attivare il vivavoce ecc..
 Alla fine della chiamata il display torna ad essere visibile.
 Cosa devo fare per risolvere?
 grazie

- 

Ciao
 Io ho il tuo stesso problema, inoltre il mio distorce anche a metà del volume sia in vivavoce che no.
 Per il resto i problemi sono quelli conosciuti.. GPS ecc.
 Mi sto leggendo tutto il [Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus
 Se qualcuno ha qualche risposta prima o qualche links, thanks.
 Dirk

Aggiornamento:
 Cercando altre info ho trovato in un altro thread una soluzione, ma non sono sicuro che funzioni.
 Prova a regolare il sensore di prossimità del display in IMPOSTAZIONI>DISPLAY>ALS_PS CALIBRATION mettendo un foglio di carta a mezzo centimetro dal display e calibrando, in teoria dovresti risolvere il problema.

- 

provate a ricalibrare il sensore di prossimità, molto probabilmente è settato male :) 

- 

Grazie mille Shades, ho provato ma sembra non funzionare, cmq sto scaricando le varie rom per moddarlo quindi farò dei test più approfonditi dopo.

Non vorrei aprire un altro thread ma se qualcuno che ha il 9377 avesse un consiglio sulle cose qui di seguito..
 Ho una nuova SDRAM da 32GB classe 10 quanto spazio mi conviene tenere per la seconda partizione con Link2SD?
 Sono uno smanettone e installo e disinstallo un sacco di apps.

Il problema dello speaker gracchiante è software o è un limite hardware del dispositivo?

Cambiando Rom la ricezione del GPS migliora?
 Sono riuscito a farlo funzionare, ma non c'è verso che funzioni bene in auto, mentre all'aperto camminando in qualche modo funziona, ma devo dire che è una delusione rispetto al vecchio Huawei che avevo.

Sto leggendomi tutto il thread ufficiale ma grazie se qualcuno potesse rispondermi prima di aver letto tutte le 170 pagine.
 Ciao
 Dirk

- 

i9377 

Quote: 

Originariamente inviato da  kaluen  
ciao, ho comprato da poco un i9377
 ma  ho subito riscontrato un problema:
 quando avvio una chiamata lo schermo diventa nero, non dandomi la possibilità di effettuare altre operazioni come chiudere la chiamata,attivare il vivavoce ecc..
 Alla fine della chiamata il display torna ad essere visibile.
 Cosa devo fare per risolvere?
 grazie

Anche io l'ho comprato 2 gg fa e riscontro lo stesso problema qualche volta. In più non ho capito come fare ad importare i contatti della Rubrica del mio Nokia N97 mini... Se qualcuno avesse  risolto il primo problema e volesse impegnarsi anche per il secondo.... attendo trepidamente le vostre risposte!