CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android Note II gt T7100 help me.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android Note II gt T7100 help me.

    Salve a tutti. Scusate prima avevo postato in una sezione sbagliata e mi è stato chiesto di postare nella sezione MTK anche se sinceramente non so se il mio smartphone sia mtk. Non so le caratteristiche di questo cellulare perchè nel manuale d'uso non ci sono scritte. :o
    Ho acquistato questo smartphone che dovrebbe essere un clone del Samsung Note II, solo che volevo sapere alcune cose.
    Per le funzioni principali all'interno è come un Samsung vero e proprio, pero', provenendo dalla Cina, è evidentemente impostato su caratteri cinesi e quindi ci sono alcune cose scritte in cinese che sinceramente ignoro proprio cosa siano e cosa vogliano dire. Ho capito solo che riguardano qualche impostazione del telefono. sapete se si puo' rimetterlo completamente in italiano o se deve rimanere così?
    Altra cosa essenziale, non ha il play store. Come si fa per mettercelo e quindi poter scaricare i giochi?
    Qualcuno conosce o ha avuto questo tipo di cellulare e magari sa dirmi anche le caratteristiche?
    Grazie per l'aiuto.
    Rosa

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, aggiungo quello che leggo sulle info del telefono.

    numero modello GT-T7100
    Android 4.1.1.
    versone data base T7100 dual core
    Versione kernel T7100 dual core
    Versione Software MT6577-TC611-"pin-ZCN-V01
    Versione hardware TC611_V1.02_PCB(121123).

    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno puo' aiutarmi?...Come si mette google play su questi telefoni?..ma si puo' mettere?...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me.... come si fa ad installare il play??

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sembra proprio un MTK6577 quindi un dualcore. Quel che farei io è, sempre che non sia già stato fatto in fabbrica come molte volte accade sui cinesi, di rootarlo, di creare ed installare una CWM ( cercate le guide nella sezione Modding ), da questa fare un bel backup di sicurezza della ROM sulla SD ed infine installare gapps-jb-20121011-signed.zip ( cercatelo con Google sul sito goo.im e mettetelo sulla SD ) sempre da CWM.
    Ultima modifica di tarivor; 11-07-13 alle 17:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy