Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciokx
shades , scusami, un informazione, sono nella tua stessa situazione, ovvero controllando il tracking mi spunta ancora "informazioni sulla spedizione ricevute" è cosi da 3giorni con oggi. A te dopo quanto si è aggiornata la situazione?
Mi si è aggiornato dopo 5 giorni, purtroppo lì è colpa di DHL il venditore ha già consegnato al corriere e quindi non può farci niente. Come mi disse Marco Beta2 è probabile che il carico di merci è minore rispetto alla quantità che serve per far partire l'aereo, c'è da aspettare purtroppo.
-
Mi sta dando problemi già questo tel...
Sarà la rom o sarà la batteria, ma a volte dopo aver messo la lockscreen non si accende più e a volte dice di non rilevare la sim...
-
Quello mio va alla grande, ho scoperto di avere un MESO
-
Come lo hai scoperto? :o
Un buon programma per analizzare?
Ah, comunque, ho intenzione di acquistare una batteria stabile e duratura, queste due fanno i capricci...
Quella originale ho saputo che è 1mm più spessa e ha problemi a entrare il cover dietro...
Che batteria consigliate di acquistare?
PS: come Versione android ho la 4.2.2 (v17 del legend) , so che è uscita la v21 ma non mi si flasha e si bricka...
-
Mi sono armato di coraggio e ho flashato la Meso4ever creata da uno spagnolo...ha funzionato.
Quindi ho un Meso :)
-
Ragazzi ovvio che se ci smanettate sempre si impalla ecc .-. non riuscite a stare fermi? XD
-
Come trovi questa Rom ? va bene è la versione 1.0 ? Miglioramenti della fotocamera ci sono ?
Quote:
Shades
Mi sono armato di coraggio e ho flashato la Meso4ever creata da uno spagnolo...ha funzionato.
Quindi ho un Meso :)
-
Quote:
Shades
Qualcuno conosce un app o sa in che file si può vedere la ram reale del dispositivo?
Il mio segna circa 1800mb (2gb) ma è assolutamente falso ...
Provato Z-Device?
E Cpu-z?
-
Raga ho scoperto questa app per rilevare l'hardware dei dispositivi,si chiama (CPU / RAM / Device Identifier) su playstore.
Io l'ho provata con un terminale cinese e funziona...
-
Il mio segna HDC I9500 G4 , e le varie sigle exynos 5410...
Le rom del legend sembrano essere incompatibili totalmente, ognuna mi da un problema diverso.
Che c... di clone ho? xD
PS: Ho ordinato una cover s view e funziona alla grande.
Oltre questo, il mio dubbio è....
Nella lockscreen esce la scritta "compagna di vit" che è decisamente orribile... come la si cambia? :(
PPS: Non utilizzate il programma della lockscreen s4, il tel sfasa totalmente! Se rimane attiva a volte non fa inserire il codice pin della sim e a volte dopo aver messo il blocco schermo non si accende più!