Installa la recovery con MTK Droid Tools, scegliendo di patchare il boot.img già installato sul telefono.
Quando ti chiede se vuoi riavviare in modalità recovery rispondi di no (molte volte soft bricka il terminale!) e fai la prova da te.
Installa la recovery con MTK Droid Tools, scegliendo di patchare il boot.img già installato sul telefono.
Quando ti chiede se vuoi riavviare in modalità recovery rispondi di no (molte volte soft bricka il terminale!) e fai la prova da te.
Lui vuole tutto funzionante e niente rompicapi.
Se prende un altro HDC, anche fosse con 24GB di RAM, i problemi da risolvere son sempre quelli.
Detto questo se prende l'HDC Galaxy S4 Legend il GPS lo sistema "riempiendo" la conf (che è vuota), mentre il Wi-Fi è OK.
Chi dice che il Wi-Fi fa pietà faccia qualche prova con degli access point/router Wi-Fi seri e senza tante interferenze o muri per casa.
I fattori di ricezione sono tanti, e per quanto mi riguarda a casa mia con un router Wi-Fi Netgear non noto grandi differenze rispetto al mio Samsung Galaxy Note (originale ovvio).
RedSnake (29-08-13)
Scusa Cr4z33 potresti dirmi dove hai comprato il tuo? perchè io ancora sto capendo se quello che mi hanno venduto è un Exynos o un Legend. Magari il mio è un altro modello ed è per qeusto che non mi funziona il wifi. Sai come faccio a capire la differenza? c'è una confusione assurda in giro! e anche per le rom come faccio a capire che rom ho montata e quali posso mettere ,grazie mille anche in pvt![]()
Mi hai capito al volo....
preferisco un cell con prestazioni moderatema che tutto vada bene (o comunque che sipossa sistemare) piuttosto che uno ultraveloce ma non utilizzabile.
La scelta per il momento è per il Legend di Ibaby da 5" con air gesture, se dovessero esserci problemi con il riconoscimento dei satelliti europei, chiederò lumi sulle procedure da eseguire.
Io da ftc ho comprato lo spark e anche se ho dovuto aspettare 20 giorni per riceverlo, sono contento del mio acquisto! Funziona tutto alla grande, ho ricevuto la scatola originale del galaxy s4 con tutti gli accessori marchiati samsung apparte carica batterie.. L'unica pecca è la batteria che con il 3g dura pochissimo si scarica in 1 ora se è tutta carica, ma dovrei risolvere comprando una batteria samsung originale perchè quelle che danno loro sono marchiate samsung ma sono fasulle..
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
ahahah...tutto bene?
e hai un telefono inutilizzabile causa batteria non funzionante...spero che effettivamente la batteria sia 100% compatibile....ma lo spark non avevo l'air view che funzionava solo in un senso?
p.s. poi vorrei sapere se il gps va...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Scusate ma ibeby888 chi è? Come posso contattarlo per avere un suo clone?