CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 155 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Installa la recovery con MTK Droid Tools, scegliendo di patchare il boot.img già installato sul telefono.
    Quando ti chiede se vuoi riavviare in modalità recovery rispondi di no (molte volte soft bricka il terminale!) e fai la prova da te.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedSnake Visualizza il messaggio
    Sono ancora indeciso tra il Legend S4 ed il No.1 S6, quindi accetto consigli su chi o ha già provato...
    Quello che conta per me sono: parte telefonica, parte WI-FI, funzionamento GPS e funzionamento fotocamera.
    Opto per un clone 1:1 sopratutto per poter utilizzare accessori originali (batteria, cover ecc..)
    La velocità effettiva è di secondo piano, basta che non sia lentissimo.
    Il dual sim non mi interessa (se poi c'è, pace).

Guardavo il negozio di Ibaby888, qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il modello migliore? Sinceramente mi sembrano tutti uguali.

Anche guardando su fastcardtech, ci sono varie versioni, Legend, Pro, Exynos.. e altre. Quali sono le più aggiornate e/o con meno problemi?
    A ottobre uscirà l'hdc orochi 8 core 2GB di ram e 32GB di rom..aspetta e prendi quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono ancora indeciso tra il Legend S4 ed il No.1 S6, quindi accetto consigli su chi o ha già provato...
    Quello che conta per me sono: parte telefonica, parte WI-FI, funzionamento GPS e funzionamento fotocamera.
    Opto per un clone 1:1 sopratutto per poter utilizzare accessori originali (batteria, cover ecc..)
    La velocità effettiva è di secondo piano, basta che non sia lentissimo.
    Il dual sim non mi interessa (se poi c'è, pace).

Guardavo il negozio di Ibaby888, qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il modello migliore? Sinceramente mi sembrano tutti uguali.

Anche guardando su fastcardtech, ci sono varie versioni, Legend, Pro, Exynos.. e altre. Quali sono le più aggiornate e/o con meno problemi?
    io ne avevo preso uno da ibaby888, il telefono funziona tutto sommato bene, mail wifi è molto scarso! il gps non l'ho provato ma col fatto ch il wifi era debole e addirittura mi faceva sballare il router che si riavviava l'ho dato via..

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio99 Visualizza il messaggio
    A ottobre uscirà l'hdc orochi 8 core 2GB di ram e 32GB di rom..aspetta e prendi quello
    Lui vuole tutto funzionante e niente rompicapi.
    Se prende un altro HDC, anche fosse con 24GB di RAM, i problemi da risolvere son sempre quelli.

Detto questo se prende l'HDC Galaxy S4 Legend il GPS lo sistema "riempiendo" la conf (che è vuota), mentre il Wi-Fi è OK.
    Chi dice che il Wi-Fi fa pietà faccia qualche prova con degli access point/router Wi-Fi seri e senza tante interferenze o muri per casa.
    I fattori di ricezione sono tanti, e per quanto mi riguarda a casa mia con un router Wi-Fi Netgear non noto grandi differenze rispetto al mio Samsung Galaxy Note (originale ovvio).

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cr4z33 per il post:

RedSnake (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Se prende un altro HDC, anche fosse con 24GB di RAM, i problemi da risolvere son sempre quelli.

Detto questo se prende l'HDC Galaxy S4 Legend il GPS lo sistema "riempiendo" la conf (che è vuota), mentre il Wi-Fi è OK.
    Chi dice che il Wi-Fi fa pietà faccia qualche prova con degli access point/router Wi-Fi seri e senza tante interferenze o muri per casa.
    I fattori di ricezione sono tanti, e per quanto mi riguarda a casa mia con un router Wi-Fi Netgear non noto grandi differenze rispetto al mio Samsung Galaxy Note (originale ovvio).
    Scusa Cr4z33 potresti dirmi dove hai comprato il tuo? perchè io ancora sto capendo se quello che mi hanno venduto è un Exynos o un Legend. Magari il mio è un altro modello ed è per qeusto che non mi funziona il wifi. Sai come faccio a capire la differenza? c'è una confusione assurda in giro! e anche per le rom come faccio a capire che rom ho montata e quali posso mettere ,grazie mille anche in pvt

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Mi hai capito al volo....
    preferisco un cell con prestazioni moderatema che tutto vada bene (o comunque che sipossa sistemare) piuttosto che uno ultraveloce ma non utilizzabile.
    La scelta per il momento è per il Legend di Ibaby da 5" con air gesture, se dovessero esserci problemi con il riconoscimento dei satelliti europei, chiederò lumi sulle procedure da eseguire.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

La scelta per il momento è per il Legend di Ibaby.
    Occhio che il "signorino" sta vendendo lotti di Legend senza schermo IPS e la cosa è del tutto saltuaria e casuale!

Io ho comprato da FCT perché sono gli unici che lo vendono così come lo vogliamo noi e fanc**** se il loro servizio clienti fa schifo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io da ftc ho comprato lo spark e anche se ho dovuto aspettare 20 giorni per riceverlo, sono contento del mio acquisto! Funziona tutto alla grande, ho ricevuto la scatola originale del galaxy s4 con tutti gli accessori marchiati samsung apparte carica batterie.. L'unica pecca è la batteria che con il 3g dura pochissimo si scarica in 1 ora se è tutta carica, ma dovrei risolvere comprando una batteria samsung originale perchè quelle che danno loro sono marchiate samsung ma sono fasulle..

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

ahahah...tutto bene?
    e hai un telefono inutilizzabile causa batteria non funzionante...spero che effettivamente la batteria sia 100% compatibile....ma lo spark non avevo l'air view che funzionava solo in un senso?

p.s. poi vorrei sapere se il gps va...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma ibeby888 chi è? Come posso contattarlo per avere un suo clone?

Pagina 74 di 155 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio