Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi ibaby888 non ti ha spedito un HDC Legend come gli avevi chiesto/ordinato?!
Molto affidabile il tipo...
Lamentati con lui.
Per la scritta mi sa che se ci clicki sopra e la trascini in giù dovresti poterla modificare.
-
gipacos ma tu nn lo avevi preso da ibaby? Eppure è strano sembra abbia mandato legend a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacos
Il mio segna HDC I9500 G4 , e le varie sigle exynos 5410...
Le rom del legend sembrano essere incompatibili totalmente, ognuna mi da un problema diverso.
Che c... di clone ho? xD
PS: Ho ordinato una cover s view e funziona alla grande.
Oltre questo, il mio dubbio è....
Nella lockscreen esce la scritta "compagna di vit" che è decisamente orribile... come la si cambia? :(
PPS: Non utilizzate il programma della lockscreen s4, il tel sfasa totalmente! Se rimane attiva a volte non fa inserire il codice pin della sim e a volte dopo aver messo il blocco schermo non si accende più!
Quando sei in look screen, trascina il dito dall'alto verso il basso, e poi scegli quale look mettere spostando a destra o sinistra
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ma la cover ti permette anche di rispondere dal vetrino , o ti visualizza solo il numero che ti sta chiamando ?
Quote:
Originariamente inviato da
Giacos
Il mio segna HDC I9500 G4 , e le varie sigle exynos 5410...
Le rom del legend sembrano essere incompatibili totalmente, ognuna mi da un problema diverso.
Che c... di clone ho? xD
PS: Ho ordinato una cover s view e funziona alla grande.
Oltre questo, il mio dubbio è....
Nella lockscreen esce la scritta "compagna di vit" che è decisamente orribile... come la si cambia? :(
PPS: Non utilizzate il programma della lockscreen s4, il tel sfasa totalmente! Se rimane attiva a volte non fa inserire il codice pin della sim e a volte dopo aver messo il blocco schermo non si accende più!
-
Quote:
npl
Ma la cover ti permette anche di rispondere dal vetrino , o ti visualizza solo il numero che ti sta chiamando ?
Visualizza il numero, non mi permette di rispondere ma se non erro c'era un app che poteva permetterlo...
In quanto ad ibaby; si, il legend dovrebbe essere questo, ma a quanto pare segna specifiche troppo diverse... e le 2 o 3 rom provate per legend davano incompatibilità con sensori e alcune con fotocamera. Una addirittura me lo aveva brickato e non accendeva proprio...
In più ho risolto il problema dell'imei su mtk engineering mettendo quello posto sotto la batteria e al momento sembra funzionare la sim...
-
Azz... scusa ma c'è una cosa che va bene in quel modello che hai tu?
Non lo chiedo con sarcasmo o per dileggiare ma mi pare ben lontano da quello descritto finora.
-
Mi fai sapere per quell' app cerchiamo di risolvere insieme che comunque la cosa piu' bella e comoda della s view cover è prp quella di rispondere dal vetrino ...
Quote:
Giacos
Visualizza il numero, non mi permette di rispondere ma se non erro c'era un app che poteva permetterlo...
In quanto ad ibaby; si, il legend dovrebbe essere questo, ma a quanto pare segna specifiche troppo diverse... e le 2 o 3 rom provate per legend davano incompatibilità con sensori e alcune con fotocamera. Una addirittura me lo aveva brickato e non accendeva proprio...
In più ho risolto il problema dell'imei su mtk engineering mettendo quello posto sotto la batteria e al momento sembra funzionare la sim...
-
Quote:
Giacos
Se dici che non andavano solo i sensori e la fotocamera allora vuol dire che la rom si è installata? Se si è legend...se non è un legend non si deve proprio avviare con quelle rom provate.
-
Comunque il tel adesso va perfetto con il backup del firmware stock (fatto inizialmente prima di smanettare)
Il display è IPS e ha colori davvero belli.
La cosa che non mi convince sono le batterie, devo portarmele dietro entrambe se esco perchè fanno i capricci e scaricano a volte di botto, un pò come tutti i legend diciamo... (e lo carico con un caricabatterie di un s3 originale eh... )
Per l'app, dovrebbe essere nelle pagine di questo topic, una decina di pagine indietro.
Ma non so se è possibile rispondere con il movimento della mano perchè appunto la flip cover copre i sensori e quindi non credo che rileva il movimento no?
-
nono non mi interessa di rispondere kn la mano ma almeno , la possibilità di rispondere dal vetrino ....potresti dirmi a che pagina si trova anche perchè non ho seguito intensamente la discussione anche perche' io ho un No.1 S6 ( con la rom di fluffy V17 )
Quote:
Giacos
Comunque il tel adesso va perfetto con il backup del firmware stock (fatto inizialmente prima di smanettare)
Il display è IPS e ha colori davvero belli.
La cosa che non mi convince sono le batterie, devo portarmele dietro entrambe se esco perchè fanno i capricci e scaricano a volte di botto, un pò come tutti i legend diciamo... (e lo carico con un caricabatterie di un s3 originale eh... )
Per l'app, dovrebbe essere nelle pagine di questo topic, una decina di pagine indietro.
Ma non so se è possibile rispondere con il movimento della mano perchè appunto la flip cover copre i sensori e quindi non credo che rileva il movimento no?