Ma quindi ibaby888 non ti ha spedito un HDC Legend come gli avevi chiesto/ordinato?!
Molto affidabile il tipo...
Lamentati con lui.
Per la scritta mi sa che se ci clicki sopra e la trascini in giù dovresti poterla modificare.
Ma quindi ibaby888 non ti ha spedito un HDC Legend come gli avevi chiesto/ordinato?!
Molto affidabile il tipo...
Lamentati con lui.
Per la scritta mi sa che se ci clicki sopra e la trascini in giù dovresti poterla modificare.
gipacos ma tu nn lo avevi preso da ibaby? Eppure è strano sembra abbia mandato legend a tutti
Ultima modifica di bronx87; 02-10-13 alle 19:45
Originariamente inviato da Giacos
Quando sei in look screen, trascina il dito dall'alto verso il basso, e poi scegli quale look mettere spostando a destra o sinistra
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up
Visualizza il numero, non mi permette di rispondere ma se non erro c'era un app che poteva permetterlo...
In quanto ad ibaby; si, il legend dovrebbe essere questo, ma a quanto pare segna specifiche troppo diverse... e le 2 o 3 rom provate per legend davano incompatibilità con sensori e alcune con fotocamera. Una addirittura me lo aveva brickato e non accendeva proprio...
In più ho risolto il problema dell'imei su mtk engineering mettendo quello posto sotto la batteria e al momento sembra funzionare la sim...
Azz... scusa ma c'è una cosa che va bene in quel modello che hai tu?
Non lo chiedo con sarcasmo o per dileggiare ma mi pare ben lontano da quello descritto finora.
Comunque il tel adesso va perfetto con il backup del firmware stock (fatto inizialmente prima di smanettare)
Il display è IPS e ha colori davvero belli.
La cosa che non mi convince sono le batterie, devo portarmele dietro entrambe se esco perchè fanno i capricci e scaricano a volte di botto, un pò come tutti i legend diciamo... (e lo carico con un caricabatterie di un s3 originale eh... )
Per l'app, dovrebbe essere nelle pagine di questo topic, una decina di pagine indietro.
Ma non so se è possibile rispondere con il movimento della mano perchè appunto la flip cover copre i sensori e quindi non credo che rileva il movimento no?