Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
si ma il discorso è piu ampio... bisogna vedere anche: hardware, software e design :) non solo il nome dell'azienda o il costo del device... se la combinazione di questi tre fattori è buona per tutti e tre i device, allora avrò un bel da fare nella scelta. :)
;) e dispobilita economica hahah
-
Quote:
giovygap
;) e dispobilita economica hahah
quella è la prima cosa ;) ma se compro uno dei tre, mi dovrà durare almeno due anni, non è che cambio un telefono al mese
-
Qualche news su questi terminali?
-
android-inside mi ha confermato che l no 1 che ha in vendita ora ha l air gesture
-
Quote:
giovygap
android-inside mi ha confermato che l no 1 che ha in vendita ora ha l air gesture
eho anche trovato il coupon per rispariamere il 5% 5ADPH inseritelo
-
Ma alla fine qualcuno ha ordinato il NO.1 S6?
Sono molto attratto da questo terminale :D
-
Quote:
Shades
Ma alla fine qualcuno ha ordinato il NO.1 S6?
Sono molto attratto da questo terminale :D
io oggi. da android inside. cmq stai attento al pagamento paypal oggi mi fregato 10 euro xk la conversione del cambio era datata qualche giorno orsono. devi aggiornarlo quando fai il pagamento
-
tienici informati quando ti arriva... facci una bella recensione, magari accompagnata da foto... credo che per fine settimana ti arriva se hai scelto dhl
-
In bocca al lupo per l'acquisto :)siamo penso tutti in attesa!
-
Io l'ho ordinato il 4 luglio da android inside
Ho scelto dhl ma il traking è ems e sono 5 giorni che da errore o spedizione non trovata. Ho fatto presente questo problema e hanno risposto di attendere ancora qualche giorno perché il sito ems viene aggiornato ogni 2 giorni .. questa cosa mi puzza ... domani se rispondono ancora come due giorni fa annullo il pagamento paypal (se posso) .