CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 155 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, io ho acquistato una batteria originale e funziona molto meglio...non ho effettuato nessuna limatura, l'unica cosa, ho faticato un pò per far richiudere la cover posteriore, ma poi ci sono riuscita e non mi ha dato alcun problema...e finalmente non ho più problemi di cali improvvisi..con quelle di prima passavo tranquillamente da quasi una giornata con ancora batteria, a 4 ore e batteria scarica senza usare il telefono...ora il tel è leggermente più pesante, se si osserva attentamente la cover posteriore si vedono 2 leggerissimi rigonfiamenti dove poggia sulla batteria sottostante, ma dopo 14 ore da quando l'ho caricato ho ancora anche il 60% di carica...spero di esservi stata utile..

2. Il seguente Utente ha ringraziato aurafis per il post:

Ponch89 (08-10-13)

3.  
    Giacos
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aurafis Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ho acquistato una batteria originale e funziona molto meglio...non ho effettuato nessuna limatura, l'unica cosa, ho faticato un pò per far richiudere la cover posteriore, ma poi ci sono riuscita e non mi ha dato alcun problema...e finalmente non ho più problemi di cali improvvisi..con quelle di prima passavo tranquillamente da quasi una giornata con ancora batteria, a 4 ore e batteria scarica senza usare il telefono...ora il tel è leggermente più pesante, se si osserva attentamente la cover posteriore si vedono 2 leggerissimi rigonfiamenti dove poggia sulla batteria sottostante, ma dopo 14 ore da quando l'ho caricato ho ancora anche il 60% di carica...spero di esservi stata utile..
    Abbastanza utile da farmi decidere di comparla! I miei dubbi erano proprio sull'adattamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ottimo almeno abbiamo una testimonianza diretta!

è la prima volta che usi la batteria o già mi sai dire bene o male che autonomia riesci ad avere?
    una giornata la regge tranquillamente?

ora il problema è trovare qualcuno che la vende originale! su ebay chissà cosa ci rifilano.

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ci sarebbero le batterie in BLISTER, cioè impacchettate in scatoletta samsung con tanto di diritti samsung!

Altrimenti io punterei alle Anker da 2600 che dicono essere anche ottime...

Anker® 2600mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S4,GT-I9505 con S Beam - bianco: Amazon.it: Elettronica

Oppure allo stesso prezzo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123

In sostanza:
    Io prendo la Samsung perchè alcuni utenti su XDA hanno lamentato le dimensioni dell'Anker sull's4 originale...
    Quindi con samsung, vado sul sicuro.
    Ultima modifica di Giacos; 07-10-13 alle 16:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sciokx Visualizza il messaggio
    ottimo almeno abbiamo una testimonianza diretta!

è la prima volta che usi la batteria o già mi sai dire bene o male che autonomia riesci ad avere?
    una giornata la regge tranquillamente?

ora il problema è trovare qualcuno che la vende originale! su ebay chissà cosa ci rifilano.
    No, la sto usando da circa 10 giorni..e devo dire che io ci faccio tranquillamente una giornata... a parte un paio di volte in cui ho avuto un calo più rapido dall'80% al 60%, una volta credo per il fatto che fossi in una zona in cui non c'era quasi segnale e quindi continuava a cercare la rete e l'altra volta in cui ho notato che tra le statistiche sul consumo della batteria c'è l'applicazione tango attiva(mai usata), anche in questi così, però sono arrivata a sera con almeno il 40%...oggi, ad esempio, ho l'83% di carica dopo 10h,calcolando che ho fatto qualche telefonata, una decina di messaggi e una piccola connessione wi-fi..ultimamente ho impostato la rete solo gsm in quanto nella zona in cui lavoro, se lascio anche il 3g, perdo spesso il segnale, quindi la batteria dura un pò di più, ma per ora sono molto soddisfatta...per la questione ebay, sono d'accordo, io l'ho presa lì, basandomi sui feedback, ma ero molto indecisa in quanto ho visto di tutto venduto come originale

8. Il seguente Utente ha ringraziato aurafis per il post:

bronx87 (07-10-13)

Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

No, la sto usando da circa 10 giorni..e devo dire che io ci faccio tranquillamente una giornata... a parte un paio di volte in cui ho avuto un calo più rapido dall'80% al 60%, una volta credo per il fatto che fossi in una zona in cui non c'era quasi segnale e quindi continuava a cercare la rete e l'altra volta in cui ho notato che tra le statistiche sul consumo della batteria c'è l'applicazione tango attiva(mai usata), anche in questi così, però sono arrivata a sera con almeno il 40%...oggi, ad esempio, ho l'83% di carica dopo 10h,calcolando che ho fatto qualche telefonata, una decina di messaggi e una piccola connessione wi-fi..ultimamente ho impostato la rete solo gsm in quanto nella zona in cui lavoro, se lascio anche il 3g, perdo spesso il segnale, quindi la batteria dura un pò di più, ma per ora sono molto soddisfatta...per la questione ebay, sono d'accordo, io l'ho presa lì, basandomi sui feedback, ma ero molto indecisa in quanto ho visto di tutto venduto come originale
    davvero utilissima la tua testimonianza grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

di nulla,mi fa piacere se la mia esperienza può aiutare

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, ho ordinato la seguente batteria:

EB-B600BEB BATTERIA ORIGINALE in blister 2600mAh SAMSUNG i9500 i9505 Galaxy S4 | eBay

Ho chiesto al venditore info, precisamente:
    -La batteria ha tutti i marchi samsung e il sigillo originale ?
    Risposta:
    "la batteria è originale samsung e arriva con il blister originale
    viene spedita con posta prioritaria se sceglie la spedizione gratuita in una busta imbottita color avana 18cm13cm"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ordinato la seguente batteria:

EB-B600BEB BATTERIA ORIGINALE in blister 2600mAh SAMSUNG i9500 i9505 Galaxy S4 | eBay

Ho chiesto al venditore info, precisamente:
    -La batteria ha tutti i marchi samsung e il sigillo originale ?
    Risposta:
    "la batteria è originale samsung e arriva con il blister originale
    viene spedita con posta prioritaria se sceglie la spedizione gratuita in una busta imbottita color avana 18cm13cm"
    ottimo, allora ti seguo con interesse.
    Non penso ci siano dubbi sull'originalità visto la presenza del blister, le altre addirittura ho visto che le vendono sfuse..mah.

Se anche tu non avrai difficoltà nel montaggio presumo che ci sarà un acquisto di massa.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaccazza Visualizza il messaggio
    ecco una parte del menù tradotto
    Come hai fatto?

Pagina 111 di 155 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio