Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi, ho un problema con questo cel, ho fatto il root e recovery modificata, ma mentre stavo facendo un ripristino impostazioni iniziali mi trovo il cel che si avvia in una fase della recovery ma nn posso entrare in recovery, ho provato ad aggiornare la rom, ma appena collego il cel al pc si avvia e quindi si avvia questa fase della recovery e quindi nn si intalla.a
qualcuno è successo? a
vevo provato a avviarlo in factory mode ma nn riesco a capire cosa è scritto in cinese,
mi metto delle foto del factory mode e della fase della recovery, sperando in un vostro aiuto
grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciokx
Ciao, spaccazza ho seguito passo passo quanto da te descritto, ho preso il file string e l'ho aperto su netepad++ ... il problema e che ci sono 2410 righe in inglese!!!!
le hai tradotte tutte tu?
io pensavo fossero in italiano con le parti non tradotte in inglese... come bisogna procedere?
Io ho modificato solo alcune ;) Tipo quelle in alto (Accounts, More, Connections).
-
Quote:
cri96906
Io ho modificato solo alcune ;) Tipo quelle in alto (Accounts, More, Connections).
lasciando tutto il resto in inglese giusto? si traduce da solo in automatico quello?
la cwm l'hai installata seguendo quale guida?
-
Quote:
Sciokx
lasciando tutto il resto in inglese giusto? si traduce da solo in automatico quello?
la cwm l'hai installata seguendo quale guida?
Si in inglese tanto fa niente :D
Per la cwm avevo flashato una recovery trovata in rete però credo si possa fare anche con mtkdroid. Aspetta gli esperti :D
-
facendo ctrl+f ti trovi la frase in inglese che vuoi tradurre e la traduci...non serve tradurre tutto anche perchè nella cartella values-it troverai già gran parte tradotto in italiano, entra in values-it se vuoi apportare qualche correzione all'italiano tradotto dai cinesi...la procedura che ti ho fatto vedere ovviamente funziona per qualsiasi apk
-
Ragazzi chiedo a chi ha comprato da ibaby888 , ma avete pagato la dogana ?
-
io con lo stesso ordine ne ho presi 2 telefoni, spedito il pacco con dhl, non ho preso dogana...
-
Ragazzi , ma per comprare da ibaby , si puo pagare solo con la Postpay ? Non accetta Paypal ... non è troppo rischioso ?
-
Quote:
npl
Ragazzi , ma per comprare da ibaby , si puo pagare solo con la Postpay ? Non accetta Paypal ... non è troppo rischioso ?
Il venditore non riceve i soldi finchè tu non lo decidi
-
e come si fa in che modo poi si decide ' ?
Quote:
cri96906
Il venditore non riceve i soldi finchè tu non lo decidi