Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bronx87
Tato nn riscontro sti prob
Inviato dal mio GT-I9500
bronx87 grazie della risposta, ho scoperto il problema almeno credo hihi, in pratica se chiamo con gli auricolari nessun problema in credo che il microfono faccia interferenza con la cassa. ora devo capire come annullare tale interferenza, qualcuno di vo ha gia una possibile soluzione? Grazie
-
Quote:
Sciokx
ciao, ma è spessa proprio al punto da non poter richiudere la cover posteriore?
hai provato a limarla un pò?
Non ho preso una batteria originale ma una sotto marca diciamo. Se provo a limare non combino niente mi sa anzi rompo la cover :D
-
Se agganci tutta la cover ti ritrovi con lo schermo leggermente spinto in fuori vero?
-
Quote:
Giacos
Se agganci tutta la cover ti ritrovi con lo schermo leggermente spinto in fuori vero?
Non ho provato però molto probabilmente si ma evito dato che ho già lo schermo crepato XD Ci manca che si rompe del tutto hahah.
-
Quote:
Giacos
giacos, ho letto su xda che hai già provato la nuova rom di fluffy, quella di oggi per intenderci, conviene passare dalla stock a questa?
info: come faccio a capire di che periodo è la mia rom stock?
-
Ma è uscito davvero l's4 legende 2?
-
ho un clone anche io, mi ritrovo in molti dei vostri commenti e in ogni caso sono molto soddisfatto
io ho risolto il problema delle batterie fallate acquistandone una originale, è un pò piu spessa ma calza abbastanza bene,pesa un po di piu ma ad occhio non ci sono problemi, volendone cercare di non originali ma piu affidabili di quelle arrivate col telefono cosa consigliate?
il led di notifica mi si accende solo per messaggi e chiamate perse (blu) e rosso per ricarica ma altri colori o altre notifiche non mi vanno provando anche con alcune applicazioni... a voi vanno?
il problema gps l'ho risolto invece con un gps bluetooth
-
Raga c'è un problemone ! Ho ordinato da ibaby mercoledi , ieri mi ha dato il tracking dicendomi che era stato spedito , stamattina mi dice che la mia zona è remota per dhl (anche se nel mio paese li vedo tutti i giorni ) , e ora ha detto che devo pagare altri 50 $ .... ma nn voglio e nn posso pagarli ora che faccio !!!?!?!? CHE PALLE
-
Quote:
npl
Raga c'è un problemone ! Ho ordinato da ibaby mercoledi , ieri mi ha dato il tracking dicendomi che era stato spedito , stamattina mi dice che la mia zona è remota per dhl (anche se nel mio paese li vedo tutti i giorni ) , e ora ha detto che devo pagare altri 50 $ .... ma nn voglio e nn posso pagarli ora che faccio !!!?!?!? CHE PALLE
Se è zona remota non hai altro da fare....
-
vai sul sito dhl e controlla se effettivamnte è remota...se è così devi solo pagare...
Inviato dal mio GT-I9500