Visualizzazione stampabile
-
ragazzi urgente ho rotto il mio smartphone, volevo comprare un clone del gs4 ma dual sim, cosa mi consigliate, no1 s6 o hdc i9500 perche alcuni mi sconsigliano si prendere no1s6 nn ci capisco piu una mazza!!! chi mi risponde??? pago pur di avere una risposta seria e completa!!!
-
Il sito porta zona remota , ma io ho sempre ricevuto la merce tramite loro senza problemi ! Stamattina sono uscito e lo visto fuori casa mia ! ma come è possibile
Quote:
Originariamente inviato da
bronx87
vai sul sito dhl e controlla se effettivamnte è remota...se è così devi solo pagare...
Inviato dal mio GT-I9500
-
Ciao,non é che avresti per caso la custom om di questo cel?Grazie
-
Quote:
npl
Raga c'è un problemone ! Ho ordinato da ibaby mercoledi , ieri mi ha dato il tracking dicendomi che era stato spedito , stamattina mi dice che la mia zona è remota per dhl (anche se nel mio paese li vedo tutti i giorni ) , e ora ha detto che devo pagare altri 50 $ .... ma nn voglio e nn posso pagarli ora che faccio !!!?!?!? CHE PALLE
ciao, a me capitò la stessa cosa...fattelo spedire con UPS se può...questa è la lista delle zone remote di UPS(vai su google, scrivi aree remote ups, il primo link che ti appare contiene la lista(clicca su visualizza)... sei anche in questa lista devi per forza pagare di più
-
è uscita la nuova rom di fluffy, dovrebbe essere abbastanza stabile...ora è in download, dopo la provo :-D
-
Ho visto che con UPS lamia zona non è remota ... pero' stamattina ho chiesto di spedire con UPS e ha detto che è trpp costoso -.- '
Quote:
spaccazza
ciao, a me capitò la stessa cosa...fattelo spedire con UPS se può...questa è la lista delle zone remote di UPS(vai su google, scrivi aree remote ups, il primo link che ti appare contiene la lista(clicca su visualizza)... sei anche in questa lista devi per forza pagare di più
-
-
Quote:
Giacos
Le fa molto meglio del mio.....le faceva così anche con la rom stock?
-
Quote:
Giacos
ma sei con rom stock o con altra?...
-
ho messo su l'ultima stock del no.1 s6 e tutto va alla grande ;)