ottimo, quindi hai notato pure dei miglioramenti nelle foto?
ma quella di fluffy di ieri l'hai provata?
Visualizzazione stampabile
ottimo, quindi hai notato pure dei miglioramenti nelle foto?
ma quella di fluffy di ieri l'hai provata?
Si, provata ma l'accelerometro è invertito...
cè sempre qualcosa che non va....mannaggia.
questa app per la camera l'avete provata? [APP] [31.08.2013] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5 w/o phone calling - xda-developers
Sì, utilizzo quella adesso perchè è molto ben strutturata... ma quelle foto le ho fatte con la camera JB v3.5 per s4 google edition.
ho rotto il vetro del display----:bd:qualcuno di voi è riuscito nella sotituzione del solo vetro??cavolo, è caduto da 40cm ....lcd funziona come prima ma il vetro è crepato.....
Stamattina ho completato il pagamento di ibaby aggiungendo altri 35 USD poichè dove abito io è zona remota stanotte da come ho capito parte ... entro quando arriverà il pacco ?
Certo che il vetro è molto delicato!!!Forse anche troppo.E' vero che il telefono costa 150 euro ma mi domando a questo punto se non vale la pena spenderne di più per prendere il nexus 4 e avere un gorilla glass.se si considera che il cellulare può cadere 1-2 volte in un anno e che nessuno rimarrebbe con il display crepato si fa presto ad arrivare ai 250/300 euro x prenderne uno più resistente.
Questa è una mia considerazione senza nulla togliere al terminale nel complesso.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ecco qua: alla fine cè anche un video dimostrativo VETRO ESTERNO TOUCH SCREEN DISPLAY SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 BLU NAVY BLUE | eBay