Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao a tutti! Volevo dirvi che dentro il borsello stesso non so come ma si è rotto lcd si vede a righe e non tendo chiavi non tengo nulla!!! solo portafoglio e cellulare che sfiga!!!! il telefono è blu immacolato ho provato a vedere se era disponiblie solo lcd ma niente!!! se a qualcuno interessa per ricambi mi mandi un messaggio in pvt il colore è blu sapphire... Grazie per adesso ho tutti i ricambi disponibili compresa scatola e tutto il telefono marchiato s...g
-
ragazzi alla fine dei conti....seguendo le vostre esperienze tra un hdc legend e un n1 s6 plus quale e' il migliore ??? quale dei 2 monta perfettamente accessori originali samsung ??' se ho ben capito hdc legend si trovano solo neri e bianchi mentre n1 s6 plus un deep blue e bianchi....
mi potreste dare delucidazioni??
Grazie Simona:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanet
Ragazzi ciao a tutti! Volevo dirvi che dentro il borsello stesso non so come ma si è rotto lcd si vede a righe e non tendo chiavi non tengo nulla!!! solo portafoglio e cellulare che sfiga!!!! il telefono è blu immacolato ho provato a vedere se era disponiblie solo lcd ma niente!!! se a qualcuno interessa per ricambi mi mandi un messaggio in pvt il colore è blu sapphire... Grazie per adesso ho tutti i ricambi disponibili compresa scatola e tutto il telefono marchiato s...g
non so se ti può interessare ma il venditore da cui l'ho preso io mi ha detto che lui può procurare lcd ecosta 50dollari...per come poterlo cambiare invece non so dirti...
-
la mia versione è hdc legend s4 con display 720p con loghi s...g pensi che lo abbia pure? e se poi non è compatibile? preferisco venderlo così com'è ho appena acquistato lo z1 e non mi interessa questo cellulare
-
Quote:
aurafis
grazie...l'unico problema è che ho letto che il vetro è incollato con il retro...tutto incollato...e quindi riuscire a scollarlo è quasi impossibile senza rompere nulla...non ho ancora ben capito da quanti elementi è composto..su xda si parla di vetro,digitizer e lcd....ho ancora le idea un pò confuse...qualcuno ha mai provato a cambiare solo il vetro dell'hdc?
se vuoi io ho il telefono intero come ricambi
-
Quote:
biskotto
ragazzi alla fine dei conti....seguendo le vostre esperienze tra un hdc legend e un n1 s6 plus quale e' il migliore ??? quale dei 2 monta perfettamente accessori originali samsung ??' se ho ben capito hdc legend si trovano solo neri e bianchi mentre n1 s6 plus un deep blue e bianchi....
mi potreste dare delucidazioni??
Grazie Simona:*
Help ragazzi
-
Ciao!
[QUOTE=GUKA81;4328948]IL MIO VENDITORE si chiama proof..
cmq il mio spark ora va bene...
air gesture funziona entrambi i lati...
funziona lo smart pause..
ottimo display la batteria si e' assestata..
ce un app che fa funzionare la s view con la flip cover perfettamente..
l'unica cosa che non fa' e rifiutare la chiamata con le gesture,
ma si puo' rispondere...
si capovolge e la suoneria smette di funzionare..
il vero problema e' il gps inpreciso e debole
pero' ci ho lavorato su' una settimana per arrivare a questo
Ciao! ho trovato molto interessante il tuo post perchè ho i tuoi stessi identici problemi ovvero:
air gesture parte sola
non funziona lo smart pause
batteria dura pochissimo
ne risponde ne rifiuta alle chiamate con air gesture e quant'altro..
La mi domanda è?? come hai fatto a metterlo a posto??
-
Quote:
flanet
Con € 50,00 ti prendi il display LCD di ricambio.
Nel frattempo puoi collegarlo al PC usando droid@Screen per vedere lo schermo dell'HDC.
-
BATTERIA
mi è appena arrivata la batteria originale samsung, molto piu doppia e pesante di quelle pervenute nella scatola del HDC(che ricordo essere di 1400mha)...si è inserita benissimo, nessun problema di chiusura...ora è in carica
-
A me è appena arrivata questa , che ancora non posso proovare perchè l'avevo ordinata per il mio no.1 s6 che ho venduto ... e ora sto aspettando che arrivi il Legend da ibaby Batteria MAGGIORATA per Samsung GALAXY S4 SIV i9500 3030 mAh | eBay .... qualcuno l'ha provata ?