Visualizzazione stampabile
-
Raga aiutatemi seno vado da ibaby e lo sfondo ! Allora lui mi dice da 3 giorni che il pacco parte stasera da Hong kong ma ogni sera nn succede nulla . Ho contattato la DHL e praticamente mi ha detto che solo il modulo lui ha compilato ma il pacco ancora non l'hanno ricevuto ... praticamente mi sta prendendo per il culO !Dhgat protegge i pagamenti degli acquirenti ? eventualmente potro' avere un rimborso ? se si come fare ? Grazie !
-
cero dhgate ti protegge, ma attenfi ibaby fino ad ora non ha rifilato mai un pacco
Inviato dal mio GT-I9500
-
si pero ' non è corretto che nn mi dici la verita ... oggi è una settimana che aspetto anche se lunedi ho completato l'ordine per via del pagamento extra della zona remota
Quote:
Originariamente inviato da
bronx87
cero dhgate ti protegge, ma attenfi ibaby fino ad ora non ha rifilato mai un pacco
Inviato dal mio GT-I9500
-
ragazzi alla fine dei conti....seguendo le vostre esperienze tra un hdc legend e un n1 s6 plus quale e' il migliore ??? quale dei 2 monta perfettamente accessori originali samsung ??' se ho ben capito hdc legend si trovano solo neri e bianchi mentre n1 s6 plus un deep blue e bianchi....
mi potreste dare delucidazioni??
Grazie Simona
-
legend ha loghi e tutto compatibile bianco e nero...
Inviato dal mio GT-I9500
-
Raga , non ho capito perchè il legend non l'hanno fatto lo stesso colore dell originale (parlo per il colore nero ).... in pratica è uguale solo che il legend è nero mentre il samsung originale avanti e un colore tra blu e grigio ... volendo si puo cambiare la parte frontale ?
-
ragazzi ma per il gps come avete risolto ?? mi hanno detto che non aggancia i satelliti.....:'( soluzioni ????
-
nn a tutti, in ogni cado c'è una guida, usa il tasto cerca, o ci sono app nel market
Inviato dal mio GT-I9500
-
Quote:
bronx87
nn a tutti, in ogni cado c'è una guida, usa il tasto cerca, o ci sono app nel market
Inviato dal mio GT-I9500
ti ringrazio....mi segnaleresti le app in questione???
-
Quote:
biskotto
ti ringrazio....mi segnaleresti le app in questione???
Ragazzi aiutatemi non sono riuscita a trovare nulla su come fixare il gps.....ottimo sarebbe trovare una App che lo faccia