salve a tutti ho acquistato da poco un legend da ibaby888 tutto perfetto tranne la fotocamera posteriore ke non mette a fuoco .
qualcuno ha auto il mio stesso problema ?
come posso risolvere
grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ho acquistato da poco un legend da ibaby888 tutto perfetto tranne la fotocamera posteriore ke non mette a fuoco .
qualcuno ha auto il mio stesso problema ?
come posso risolvere
grazie
raga ho notato che, attivando l'impostazione ZSD nella fotocamera si vede meglio anche se tende a laggare un po'.... mentre se viene disattivata si vede fluido ma sgranato ....fate anche voi questa prova
Ragazzi a chi può interessare, fra qualche settimana venderò il mio s4 HDC per passaggio a un note 3 samsung.
Ragazi per chi usa INSTAGRAM , avete notato che nel registrare i video vengono zoommati al massimo ????
raga ma quando fate una chiamata con viber come è il volume?
Inviato dal mio GT-I9500
Ragazzi informo che tra qualche giorno o settimana venderò il mio HDC legend perchè prendo un xperia z1 o un note 3;
Il tel funziona brillantemente, solamente il coperchio dietro è un pochino graffiato ma è roba che si vede in controluce.
Lo venderò con 3 covers, di cui una flip cover s-view bianca.
PS: Lo venderò con la batteria dell's4 originale con tanto di scatoletta blister e scontrino.
Per il prezzo, penso che si aggirerà intorno ai 170 + ss compreso di cover e batteria originale dell's4, più ovviamente tutta la dotazione e le due batterie stock.
hdc fa anche il clone del s4 mini
Domande per esperti: E' da un paio di giorni che la batteria mi consuma molto (quella nuova che avevo comprato) e usando un programma che mi fa vedere il lavoro dei 4 processori ho notato che stanno "lavorando" tutti e 4 di continuo invece prima andavano solo i primi 2 e gli altri 2 c'era scritto "inactive" ovvero inattivi. Sicuramente questo fa consumare molta batteria inutilmente dato che stanno lavorando TUTTI e 4 i processori e fino a poco tempo fa lavoravano solo 2 di continuo. Qualcuno sa qualcosa? Anche quando blocco il telefono che fa il suono a volte il suono si blocca poi riprende (sinonimo di lag?). Non ho trovato nessun processo che mi consumi tanto.
Ragazzi Urgente ! Mi linkate un attimo la rom STOCK piu recente per il LEGEND ?
è possibile estrarre gli apk dalle rom che si flashano con Flashtool ?
tipo da System.img ?