Visualizzazione stampabile
-
per le misure dual sim o single sim credo non cambi nulla... quindi cover case e quant'altro si potranno usare originali... per la batteria non saprei..
cmq ho trovato un video su youtube che mostra il clone single sim e dual sim , basta cercare "1:1 Galaxy S4 Clone Dual sim VS single Sim GT-i9502 VS GT-i9500".. se fosse veramente un clone e non l'originale samsung , sarebbe quello che cerco..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzo81
per le misure dual sim o single sim credo non cambi nulla... quindi cover case e quant'altro si potranno usare originali... per la batteria non saprei..
cmq ho trovato un video su youtube che mostra il clone single sim e dual sim , basta cercare "1:1 Galaxy S4 Clone Dual sim VS single Sim GT-i9502 VS GT-i9500".. se fosse veramente un clone e non l'originale samsung , sarebbe quello che cerco..
i telefoni dual sim sono piu spessi di quelli con una sim... il lettore di scheda è piu grosso
-
mah, non so, se guardi il video noterai che sono identici.. per esempio se vedi il samsung galaxy s4 i9500 e il i9502 (il dual sim) hanno lo stesso spessore 7,9 mm...
anche perchè gli slot sim sono affiancati, non sovrapposti..
-
Quote:
zizzo81
mah, non so, se guardi il video noterai che sono identici.. per esempio se vedi il samsung galaxy s4 i9500 e il i9502 (il dual sim) hanno lo stesso spessore 7,9 mm...
anche perchè gli slot sim sono affiancati, non sovrapposti..
Fino ad ora, e ti parlo di qualche mese fa, i telefoni cloni single sim o dual sim con slot affiancati avevano differenze di spessore importanti che rendevano inutilizzabili le cover originali. Se hanno risolto il problema, ben venga.
-
salve
ho visto che lo vendono anche da *******, 185€ + 20€ di spedizione
per ora non è in stock però
-
hai ragione ho controllato me l hanno inviato tramite ems. lo ha acquistato un amico mio per me. e mi ricordavo dhl ma invece e ems. cmq ho controllato oggi è partito. e ora sta in Raggiungere i centri di trattamento, da provincia del Guangdong Post Express Logistics Vendite Nanshan abbracciare Stazione investimenti internazionali aziendale
-
Quote:
giovygap
hai ragione ho controllato me l hanno inviato tramite ems. lo ha acquistato un amico mio per me. e mi ricordavo dhl ma invece e ems. cmq ho controllato oggi è partito. e ora sta in Raggiungere i centri di trattamento, da provincia del Guangdong Post Express Logistics Vendite Nanshan abbracciare Stazione investimenti internazionali aziendale
Con EMS metti in conto almeno 15 giorni da oggi... però sicuramente meglio della raccomandata
-
Quote:
giovygap
Ho ordinato e pagato 4 giorni prima di te ma il mio codice tracking ems ancora non funziona.....
Tu controlli su ems.com.cn ?
Grazie
-
esatto. a me ha gia fatto 4 tappe. ma lo metti bene il codice?
-
Quote:
Gozzy20
Ho ordinato e pagato 4 giorni prima di te ma il mio codice tracking ems ancora non funziona.....
Tu controlli su ems.com.cn ?
Grazie
Prova la pagina successiva a quella dove inserisci il track number (home page per capirci) spesso la ricerca sulla prima pagina non produce risultato e non so perchè... mi è capitato spesso