Visualizzazione stampabile
-
A questo non l'avevo neanche provato a questo punto potrebbe anche essere 4.3 anche se questultima prevede il supporto delle librerie open gl 3.0 (e queste mi sembra di non averle trovate) che dovrebbero migliorare la resa grafica ma non ho trovato differenze quindi secondo me resta una 4.2 (ma è solo una mia idea non voglio offendere il lavoro di nessuno) spero solo che a questo punto riescano a sviluppare direttamente la 4.4 in quanto gira anche su dispositivi con 512 mb di ram, o almeno una MIUI senza bug per il nostro tel, incrocio le dita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
e perchè se premo a ripetizione esce l'animazione di android 4.3 ? Quel trucchetto non serve prp a vedere realmente che versione si ha montata ?
npl mi hai messo il dubbio, potresti farmi un piacere puoi scaricare antutu benchmark sul tel e vedere se ti supporta openGL ES 3.0 test perchè con la fluffy v4 non lo supporta, se a te lo fa a questo punto provo a reinstallare anch'io, grazie mi faresti un piacere! ora non mi metto a installare la rom
-
ok ti faro sapere , intanto vogliamo trovare ad installare la fotocamera dell s4 originale visto che è fattibile poichè ho visto video dei cloni che ce l'hanno installata...
Quote:
grinta83
npl mi hai messo il dubbio, potresti farmi un piacere puoi scaricare antutu benchmark sul tel e vedere se ti supporta openGL ES 3.0 test perchè con la fluffy v4 non lo supporta, se a te lo fa a questo punto provo a reinstallare anch'io, grazie mi faresti un piacere! ora non mi metto a installare la rom
-
ok mi metto a cercare ma sarà dura
-
Quote:
grinta83
Prima di tutto vorrei consigliarti di comprare un tel solo in base alle esigenze che hai ad esempio se usi parecchio la fotocamera non te lo consiglio, di giorno le foto sono buone ma di sera e in ambienti chiusi non vengono bene troppo rumore video, il gps è "ballerino" a parte il fix che nonostante la guida per migliorarlo impiega comunque abbastanza la precisione e all'incirca dai 3 ai 5 metri mi è successo ad esempio mentre ero in superstrada e stavo costeggiando una strada secondaria che il gps mi desse le indicazioni di svoltare alla prima uscita della rotonda (ps è anche vero che dopo un pò si stabilizza), il wifi se si è distanti da router è scandaloso (ma per quello ci sono ripetitori di segnale che risolvono), per il resto funziona tutto senza intoppi. Cmq premessa a parte la monnezza cinese si può togliere ma servono i permessi di root e un app tipo titanium backup o root explorer, ti consiglio cmq di rootare il telefono installare la CWM (è facile ci sono guide e video guide) e installare lo zip della fluffy v4 che è come la rom stock ma senza CINESERIE PS con la batteria originale lo schermo si solleva leggermente ma niente di grave PPS se speri che fotocamera e gps migliorino con gli aggiornamenti ti conviene non comprarlo anche perchè a mio avviso non uscira neanche la versione di android 4.3 per questo tel visto che c'è solo uno sviluppatore (continuativo nel lavoro) fluffy e non può fare miracoli. Spero di esserti stato utile
Grazie della risposta. Ti dico che per le mie esigenze va benissimo il mio 997d dell'alcatel classico esempio di telefono con buone varatteristiche e un orezzo onesto, ma non voglio andar OT. detto ciò le uniche cose che mi attirano sono il prezzo ridicolo lo schermo hd da 5" (ora ho un 4,3") e la grande maestria cinese nel fregare loghi con tale scioltezza, infatti l'n1 s6 o qualunque altro clone senza loghi non lo prenderei mai. Meglio marche minori tipo alcatel appunto o Huawei
-
Personalmente, dopo aver installato la rom di fluffy giorni fa, la fotocamera è migliorata veramente parecchio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Giacos
Personalmente, dopo aver installato la rom di fluffy giorni fa, la fotocamera è migliorata veramente parecchio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quale ROM hai installato?
-
L'ultima di fluffy, quella del 31 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Giacos;4772859]L'ultima di fluffy, quella del 31 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE
l'ho provata ma nn avevo visto tanta differenza, boh a questo punto potrebbe essere la mia fotocamera che è difettosa.
-
Io cerco la ROM di fluffy versione mule