Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andronietto
Sparo a caso. Hai provato con un altra Sim?...
Provato a tenerlo per qualche ora senza la batteria?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
non ho provato un'altra sim perchè con questa ha sempre funzionato bene...ho provato a tenerlo senza batteria,ma purtroppo senza risultato...grazie
-
Quote:
davides4
A naso direi quella di -fluffy- di XDA.
-
io credo invece che è la stock di ottobre del No.1
Quote:
Cr4z33
-
Quote:
Cr4z33
Potete mandarmi gentilmente il link x scaricarla ?? Grazie comunque potete mandarmi il link della miglior ROM per questo device ? La più performante e simile alla ROM s4 Samsung secondo voi
-
Quote:
spaccazza
io ho acquistato da ibaby888 scatola, loghi, batteria, ed accessori tutti marchiati
Ciao ,vorrei anche io acquistare questo telefono e ho letto molte recensioni in giro volevo sapere cosa importante se il telefono arrivava marchiato in tutte le sue parti come hai descritto tu e se per favore mi postavi in link preciso del telefono perche in giro c'è ne sono tanti ,poi vorri pagare con postepay tu come hai fatto per il pagamento?ti ringrazio in anticipo...
-
Quote:
Andrea901
Raga mi intrometto anche io.. xD Comunque ne ho comprati due da ibaby tutti arrivati in 3 giorni con dhl.. e mi trovo benissimo!! :D
Ciao mi puo dare il link del negozio dove li hai acquistati? io vorrei pagare con paypal è possibile?
-
Quote:
npl
Mi è da poco arrivato il Legend ... ho pagato 25 € di dogana anche se sul paggo è dichiarato 30 $ ... bha.... per il resto tutto bene per il momento :D
Ciao ,posso avere il link del sito dove lo hai acquistato??? come lo hai pagato? accettano paypa? ha tutti i loghi? Grazie...
-
Salve a tutti, ho acquistato anche io il legend da fastcardtech, mi dovrebbe arrivare a giorni, qualcuno di voi ha avuto problemi con questo venditore? ho letto che in molti lo hanno acquistato su dhgate da baby...
-
Quote:
kungfupanda
io l'ho preso da ibaby888, spedito con dhl, in 7 giorni era a casa...ha tutti i loghi samsung, scataloa originale, cuffie CB tutto con loghi....non so dirti pero se e il legend o lo spark perche non saprei da dove si vede
Ciao vorrei acquistarlo anche io su ibaby888 mi puoi dire preciso il tuo che modello è ? cosa c'era scirtto nell'iserzione dove lo hai acquistato perche ci sono vari modelli ...Grazie
-
Quote:
libravittorio
Ciao vorrei acquistarlo anche io su ibaby888 mi puoi dire preciso il tuo che modello è ? cosa c'era scirtto nell'iserzione dove lo hai acquistato perche ci sono vari modelli ...Grazie
Ti rispondo io, se ti fidi......
Vai sul sito dh gate tutto attaccato punto com e sul motore di ricerca digiti "s4 hdc legend", quando ha finito la ricerca scorri la pagina verso il basso e il sesto venditore o seller è Ibaby, ci clicchi e il clone che cerchi è quello a 199 dollari, più le spese di spedizione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.....
Un saluto :)