Volevo dire No.1 S6 Plus, io per quanto riguarda questo telefono non sono molto informato ma dicono che è un telefono buono soltanto che a differenza del legend non ha i loghi samsung, sul legend puoi installare le rom che vengono sviluppate
Visualizzazione stampabile
Volevo dire No.1 S6 Plus, io per quanto riguarda questo telefono non sono molto informato ma dicono che è un telefono buono soltanto che a differenza del legend non ha i loghi samsung, sul legend puoi installare le rom che vengono sviluppate
vabe` allora aspetto qualcuno che li fa provati questi cellulari e puo` consigliarmi con piu` spiegazioni magari :(
Io la settimana scorsa ho acquistato il legend da ibaby ora sto aspettanto il pacco
www. fastcardtech .com/HDC-Galaxy-S4-Legend-Dual-Sim?u=57053
www. fastcardtech .com/No.1-S6-Plus-quad-core-phone?u=114250
qua sopra lincato per esempio ci sono i 2 cellulari ma non capisco perche` dicono che l sistema fa vedere un tot di cose mentre le info reali sono altre... io vorrei che quelle che si vedono siano reali non mi interessano le info fasulle D:
es 1920x1080p deve essere cosi`, oppure il plus mtk6589t deve essere cosi` u.u
Salve a tutti, sono nuovo e ho acquistato un HDC Legend II!!
Davvero un buon telefono, ma avrei da chiedere se qualcuno sa se il problema dei cali della batteria è dovuto a un problema hardware (batteria scadente) oppure a un problema del software??
Grazie in anticipo :)
Ah .. quindi è meglio che acquistare una batteria originale?? Perchè dentro la confezione ne arrivano 2, una con il logo proporzionato giusto e con un peso discretpo, l'altra con il logo sproporzionato che è nettamente più leggera!!
L'ho comprato sul sito dell'HDC che poi sarebbe FastCardTech, avevano dichiarato che montava l'Exynos 5410 da 1.6GHz ma controllando con CPU Identifier in realtà gira a 1.2, ma nonostante questo sono soddisfatto. Capita solo qualche volta che vada un po lento, ma davvero per poco e poche volte.
La fotocamera fa le foto in 13MP ma risultano un po sfuocate quelle da distante (paesaggi e robe del genere).
Air gesture funzionanti, smart stay non riesco a farlo andare.
Per il resto è un buon telefono!!
Salve raga avrei bisogno del firmware originale dell'hdc galaxy s4 legend.Qualcuno lo ha?
Grazie.
vedi questo se e` dello stesso modello tuo: http://www. youtube .com/watch?v=w1s801ozuuk