Per la fotocamera, stabilizza meglio le foto?? Perché a me vengono un po sfuocate ..
Visualizzazione stampabile
Per la fotocamera, stabilizza meglio le foto?? Perché a me vengono un po sfuocate ..
la differenza è minima comunque sembra di si
Perde l'aspetto S4 vuol dire che c'è la touch wiz android con la home centrale tonda??
raga ma perke dite ke e` pessimo l wifi?
a quello che domani mi da le info deicell a lui la wifi col clone gli fa a 14mb in download... usando wifi
Anche io non posso lamentarmi .. Mi pare vada bene!!
cmq non è la velocita del wifi a fare schifo anzi... è molto buona,io parlo della ricezione, dietro un muro perdo tre tacche da 4 passo a una e a volte si scollega..xD
Salve Ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il mio HDC s4 legend preso da ibaby888 ...è molto bello soprattutto il display e loghi sam*** ovunque ,non ha niente a che vedere con il mio vecchio clone i9300 s3 che è però dual sim !!! detto ciò qualcuno ha una guida sulle migliorie? la cosa che saltà all'orecchio come molti cloni e l'audio molto basso ho installato mobileuncle tool (prima ho fatto il root) ma niente perche le impostazioni sono diverse dal clone s3 che monta un 6577 non vi è la dicitura audio ,per voi possessori di Legend come avete se avete risolto? seconda cosa ho fatto il root e non mi funziona piu l'app telefono cioè quando l'accendo per fare una chiamata mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anamalo,ho fatto un reset di fabbrica e va bene come ripristino le app e soprattutto super user mi si blocca...queste sono le pecche che riscontro in piu però quando metto il vivavoce si sente un fischio tipo quando si avvicina un microfono ad un altroparlante ho notato che è la cover posteriore che fa fare questo difetto se la tolgo non si sente piu il fischio...detto ciò ci sono tantissime funzioni per capire le gesture ci ho messo un po ma ci sono tante altre funzioni come quella degli occhi di quando fai scorrere lo schermo ecc.ecc. che non so neanche se funzionano ...non c'è una guida? cmq adesso la mia prerogativa è l'audio !Per favore qualcuno può aiutarmi???