Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volks
ho testato il cell hdc GT-I9500 g4 comprato su dhgate posso assicurarvi che merita veramente i soldi spesi 218 dollari
pregi:
1. gps funzionante
2. wifi molto potente
3. Bluetooth ok
4. display ips reale
5. foto piu' che accettabili
6. pc lo riconosce senza problemi ho già fatto il root
difetti:
1. audio microfono per intenderci in chiamata un po' bassino ma credo risolvibile con Mobile uncle tools
2. una cosa fastidiosissima le icone in chiamata e nella rubrica di un omino con faccia del ...azzo che non riesco a cambiare
per il resto completo di tutto
se avete consigli per i due punti negativi fatemi sapere
ciao
Ciao anche io ho il tuo stesso cellulare comprato da ibaby888 i difetti evidenziati da te sono li stessi che riscontro io in piu quando faccio una chiamata e metto il vivave si sente uno strano fischio e ho notato che è la cover posteriore proprio dove c'è lo spiker se la rimuovo anche in parte o metto il dito sullo spiker cioè lo appoggio il fischio scompare e cmq la chiamata si sente lo stesso,ma cosa che vorrei risolvere è l'audio basso in chiamata io ho provato con Mobile uncle tool ma non ho trovato le opzioni ,sul mio i9300 s3 clone Mobile uncle tool è diverso c'è proprio una voce audio e ricordo che alzai di molto il volume infatti ora in chiamata lo devo abbassare..cmq per la fotocamere e soprattutto l'audio come hai fatto? ma tutte le funzioni le varie gesture lo scrolling e dice pure NFC come hai fatto sono reali funzionano?Grazie
-
raga gli ho fatto fare il test con quello non falsificabile ed e` 13000 lo score, mentre con quello 3.3 29000 ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor164
Ragazzo ho comprato 3 legend da rivenditori diversi su dhgate e tutti e tre hanno un problema con la fotocamera. In pratica le foto con la fotocamera posteriore vengono sfocate anche se ho tolto la pellicola. Quella anteriore invece funziona perfettamente. Sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Ciao anche io ho un HDC legend preso da ibabay888 e riscontro problemi alla fotocomera veramente veramente pessima sia per la messa a fuoco sia per la qualità delle foto in casa con una buona luminosità vengono pessime e con un alone rosato nella parte alta dello schermo non sempre ma cosi vengon la maggior parte ,ho messo a confronto il mio clone s3 i9300 con questo HDC e l's3 clone le fa migliorile foto meno sfocate e con piu luce...tu come hai risolto??? ma molti hanno questo telefon e nessuno fa info???
-
Ma un aggiornamento a 4.3 per il legend?
-
Salve oggi di punto in bianco mi sono trovato lo schermo con tante righe verticali, è successo già a qualcuno di voi?
-
Leggendo in giro mi sembra che la colpa sia del display fa sostituire...a questo punto non so che fare...ho mandato un email a fastcardtech per sapere come mi devo comportare, solo che se devo rispedirglielo spendo un botto...a voi è mai capitato di dover rispedire un telefono in cina?
-
Buongiorno a tutti, avrei una domanda per tutti i possessori del legend, qualcuno di voi ha installato la tastiera originale del galaxy s4??
-
Salve ragazzi , purtroppo ibaby888 ha terminato il suo lotto di hdc s4 legend :( .... qualcuno puo' gentilmente indicarmi un link per acquistare un hdc s4 legend ? magari su fastcardtech o sul sito dell' hdc ?potete mandarmi il link specifico e testato ? grazie
-
Prova dall'altro venditore Ming :)
-
Qualcuno di voi sa come spostare le app dalla memoria interna alla SD?? Con Clean Master le sposta tra le due "partizioni" della ROM .. e non mi vede invece la SD, riconosciuta però da File Manager .. Chi mi sa aiutare, non ho più spazio :(