ciao ragazzi se vi interessa ho una batteria nuova mai usata da vendere a prezzo scontato, potenza 2600mAh.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi se vi interessa ho una batteria nuova mai usata da vendere a prezzo scontato, potenza 2600mAh.
RAGAZZI HO PROVATO DIVERSE ROM PER HDC LEGEND TRA CUI SMART STAY V9 E SMART STAY V15 entrambe inutilizzabili volevo sapere come fare per prendere le applicazioni apk dal file sistem delle varie rom e intallarle nel cell perche installandole come normali apk non me le fa installare ! cè un modo per farlo ? grazie
Posso andare un po' in OT e farvi una domanda? Prezzo a parte, cosa vi spinge a comprare dei cloni? Io proprio non lo capisco, considerando poi che spesso questi cellulari sono pieni di problemi trovo insensato comprarli perché somigliano ai loro "gemelli" famosi.
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso per aver uppato il topic, vorrei fare una domanda a chi ha ordinato con DHL abitando in zone disagiate, avete dovuto pagare qualcosa alla consegna?
Grazie in anticipo.
Ragazzi scusatemi nuovamente se uppo di nuovo il Topic.
Ho ordinato il device da ibaby888 ci siamo accordati a che lui paga 15 dollari e io gli altri 35 per la tassa relativa a zona remota. ho notato ora che la Rom di questo cellulare è di 8GB quando quella del HDC Legend dovrebbe essere di 4GB, è un altro modello?
Qualcuno è aggiornato sulle ultime Rom etc?
Grazie
Salve ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi il backup del proprio S4 Legend? io purtroppo non l'ho fatto e non riesco più a farlo partire e mi hanno consigliato di installare il backup ROM originale di un altro telefono.. grazie mille a tutti
Ciao a tutti, volevo chiedervi delle cose sul galaxy s4 legend quello venduto da iBaby888 sarà disponibile in futuro l'aggiornamento a android 4.4? Oppure saremmo costretti a rimanere con android 4.2.2?
ciao ragazzi, improvvisamente il mio hdc s4 legend ha deciso di non accendersi piu' dopo una chiamata come lo resuscito??????lo rimando in cina????lo apro e vedo che e' successo???? helpppppppppppppppppppppppp