Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
bisogna vedere quando arriva cosa dice con vari test di analisi hardware... in ogni caso, non vedo differenza tra HD e FHD su un display cosi piccolo... magari su 32 pollici la differenza si fa sentire, qui l'importante è una buona densità di pixel ;)
Non è per contraddirti ma ho usato un s4 originale e devo dire che rispetto al mio nexus 4 si vedeva qualcosa di diverso forse sarà stata la tecnologia differente dei display, gli hd che ho visto cinesi mi sembravano un po' sgranati visti su un s3 clone non 1:1 magari nel frattempo sono migliorati. Comunque dei test non mi fido più di tanto ormai, ho visto finti s4 che arrivano a 20000 con antutu per cui chi sa cosa hanno modificato per far sembrare molto più prestate davanti ai test. Il mio nexus arriva a 17000 qualcosa ci sarà sotto no?
Incrocio le dita per te comunque :D
-
siamo tutti in trepidante attesa quindi.... XD
-
Ciao ma ti hanno detto se il telefono arriva con i loghi samsung?
-
io ho comprato un no1 s6. non so che centra la samsung rotfl
-
Quote:
giovygap
io ho comprato un no1 s6. non so che centra la samsung rotfl
Alcuni cloni a detta dei loro venditori cinesi hanno anche il logo, boot animation tutto ma purtroppo l affidabilità di questi è poca o niente, si sa come sono i cinesi pur di vendere gli scappa qualche esagerazione su caratteristiche, materiali ecc.
-
Quote:
jackmed
Non è per contraddirti ma ho usato un s4 originale e devo dire che rispetto al mio nexus 4 si vedeva qualcosa di diverso forse sarà stata la tecnologia differente dei display, gli hd che ho visto cinesi mi sembravano un po' sgranati visti su un s3 clone non 1:1 magari nel frattempo sono migliorati. Comunque dei test non mi fido più di tanto ormai, ho visto finti s4 che arrivano a 20000 con antutu per cui chi sa cosa hanno modificato per far sembrare molto più prestate davanti ai test. Il mio nexus arriva a 17000 qualcosa ci sarà sotto no?
Incrocio le dita per te comunque :D
s4 e nexus 4 hanno tecnologie differenti riguardo il display. Il fatto che sgranano è dovuto al fatto che hanno una densità di pixel per pollice bassa. Se hai visto s4 fare 20000 punti quasi sicuramente era un video fake e il telefono era originale... vorrei ricordare che non sempre un overclock porta un punteggio migliore su antutu, anzi, spesso capita il contrario. Un s4 con mtk6589 quad core fa circa 15000 punti e non di piu. Comunque non credo che per i punteggi si possa modificare chissa quanto, il programma non fa altro che "interrogare" l'hardware e vedere le risposte che ha. Se ho 3gb di ram ma poi in lettura/scrittura ci mette un ora a rispondere si beccherà comunque un punteggio basso.
-
Quote:
killernaples
Ciao ma ti hanno detto se il telefono arriva con i loghi samsung?
Il no.1 arriva con scatola no.1, boot con interfaccia no.1 e cover con scritta no.1 :) Se arriva con altro lo hanno cambiato dopo! Ma comunque, cambiare l'immagine del boot non è per niente complicato.
-
xk questo non sono cloni x me ma solo telefoni che hanno caratteristiche simili. se volevo un samsung mi compravo un samsung
-
Quote:
Marco Beta2
s4 e nexus 4 hanno tecnologie differenti riguardo il display. Il fatto che sgranano è dovuto al fatto che hanno una densità di pixel per pollice bassa. Se hai visto s4 fare 20000 punti quasi sicuramente era un video fake e il telefono era originale... vorrei ricordare che non sempre un overclock porta un punteggio migliore su antutu, anzi, spesso capita il contrario. Un s4 con mtk6589 quad core fa circa 15000 punti e non di piu. Comunque non credo che per i punteggi si possa modificare chissa quanto, il programma non fa altro che "interrogare" l'hardware e vedere le risposte che ha. Se ho 3gb di ram ma poi in lettura/scrittura ci mette un ora a rispondere si beccherà comunque un punteggio basso.
Sì infatti è vero il fatto delle tecnologie, purtroppo quando ho si abitua bene è dura tornare indietro tanto che me ne sono reso conto subito della sgranatura del fake. Il clone che ho visto su siti riportava questa foto di antutu ovviamente non ci ho creato è per questo che attendo una review da un collega androidiano.
-
Volevo capire , com'è possibile che ti stia arrivando il no.1 s6 quando poi dicono che è disponibile dal 15 Luglio ? Sti cinesi non ti fanno capire niente -.- ' ... cmq appena ti arriva fai una bella recensione che ti bombardiamo di thanks ... attendiamo tutti con ansia per questo gioiellino :P