Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
usi SP_Flash_Tool?
non fare download, ma usa firmware/upgrade e ricorda che al contrario di dowload in firmware upgrade devi avere tutte le caselle fleggate!
Facci sapere ciao
Mi sembra che quando ho flashato erano tutte fleggate le caselle, non ricordo se ho fatto firmaware uprage o download ma tant'è riporoverò a flashare.
Un wipe completo non risolverebbe invece?
Per ripristinare il logo samsung su aliexpress c'è questo screen:
http://s27.postimg.org/y1ozo1pgz/UT8...Xag_OFb_Xj.jpg
Non ho ancora capito come inserire questi codici sulla schermata di chiamata però, visto che le "X" non riesco ad inserirle.. Soluzioni?
Grazie
-
Fatti tutti i wipe tranne il WIPE INTERNAL STORAGE, in ordine:
- WIPE DATA
- WIPE CACHE
- WIPE DALVIK CACHE
- WIPE SYSTEM
E rifleshata la ROM originale con Firmware/Uprage e con tutte le caselle fleggate, tutto ok ma il problema del touch persiste. Mi manca solo il wipe della memoria interna, ma da come ho capito è una operazione delicata e non sò se servirebbe a qualcosa. Consigli?
-
Quote:
Sommozzatore
Mi sembra che quando ho flashato erano tutte fleggate le caselle, non ricordo se ho fatto firmaware uprage o download ma tant'è riporoverò a flashare.
Un wipe completo non risolverebbe invece?
Per ripristinare il logo samsung su aliexpress c'è questo screen:
http://s27.postimg.org/y1ozo1pgz/UT8...Xag_OFb_Xj.jpg
Non ho ancora capito come inserire questi codici sulla schermata di chiamata però, visto che le "X" non riesco ad inserirle.. Soluzioni?
Grazie
ho un clone s4 (dovrebbe essere un hdc ma non sono sicuro....) comunque per attivare il logo samsung io con il tastierino numerico scrivo *#58*#
-
Quote:
kidpollos
ho un clone s4 (dovrebbe essere un hdc ma non sono sicuro....) comunque per attivare il logo samsung io con il tastierino numerico scrivo *#58*#
Grazie funziona correttamente il logo ;)
Peccato resta il problema di questo cavolo di touch, inizio a dubitare sia un problema di hardware più che di software.. Anche se mi sembra strano, l'ho tenuto immacolato e fino a due giorni fa sembrava funzionare tutto correttamente..
-
Se non ti funzionano i tasti touch "menu" e "back" puoi sempre installare dal PlayStore l'app Button Savior che ti mette sullo schermo dei tasti "trasparenti" (back, menù, home, ecc) che puoi visualizzare con uno swipe.
-
Quote:
ngnr Frank
Se non ti funzionano i tasti touch "menu" e "back" puoi sempre installare dal PlayStore l'app Button Savior che ti mette sullo schermo dei tasti "trasparenti" (back, menù, home, ecc) che puoi visualizzare con uno swipe.
Beh che dire, provata quest'app ma è alquanto fastidiosa. Quasi quasi lo rimando in cina..
-
Ragazzi provate la nuova rom per hdc legend su needrom é spettacolare
-
-
Ragazzi ho un vetro originale del hdc legend s4 nero con logo nuovo. A chi interessa mi può contattare.
-
salve. ho un hdc marchiato sam...g, il problema e che non vede le sim. cambiando rom, sto prendendo da needrom credo ultima,puo migliorar??