A me Iphonebit me ne ha chiesti 90, tutto compreso.
Visualizzazione stampabile
Non capisco perche a me 120 + spedizione.
Chiesto il mese scorso
A 90 tutto compreso avrei accettato x un cell di 150 circa
ragazzi ma è questa la famosa rom di cui tutti parlate che pare essere la migliore per hdc legend?
ROM AOSP | [Custom] add the 01/27/2014 on Needrom
ma per le parti di ricambio di questo terminale dove posso trovarle?
ho urgente bisogno di un paio di componenti
salve ragazzi oggi è arrivato anche a me preso dal noto venditore su dhg, ho notato subito qualche piccolo problemino con il multiwindows ebbene non funziona appare la barra laterale ma se provo ad aprire un app e poi un altra app scelta dalla barra laterale lo schermo non si divide ma si apre a pieno schermo l'app scelta, mentre l'air gesture funzione, invece eye controlo e airview non le ho provate(anche perchè non ho mai capito come funzionano rotfl )
qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto?
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono TUTTO IL GIORNO a leggere questo 3d.. da quattro giorni son possessore di un HDC Galaxy i9500 G4 (Galaxy S4 layout) con cpu mediatek 6589(T).. son riuscito a scoprire il produttore dello smartphone usando CPU Identifier, perché ovunque è spacciato come Samsung Galaxy S4 (antutu compreso).. NON leggo da nessuna parte una scritta LEGEND sul mio terminale..
Se non ricordo male, qualcuno (Cr4z33, GUKA81, Marco Beta2) ha questo terminale. Sul lato posteriore, scocca bianca, affianco all'ingresso microSD c'è una scritta in verticale GI9500, così ci capiamo!
Premetto che sono decisamente soddisfatto di questo terminale, unici due difetti: batteria che dura 6 ore al max con wifi e 3g attivo, poi dal 40% crolla; un reboot da solo oggi pomeriggio (al quarto giorno dall'arrivo del terminale)
Ho rootato lo smartphone con UnlockRoot PRO, e lo riconosce come MAC A109, e lo roota perfettamente ;)
Cerco eventualmente qualche rom per fixare il problema della batteria (anche se ho letto che bisogna calibrarla con apposita app e poi si risolve) e magari qualcosa che mi converta totalmente il menù in italiano, anziché per metà inglese
Mi piacerebbe sapere anche i vostri pareri a riguardo (ripeto, non sembra sia un Legend, o almeno non lo vedo scritto da nessuna parte con varie app come Antutu, CPU-Z, CPU Identifier)
Altra cosa: c'è qualche modo per collegare una pendrive via OTG? ho letto da qualche parte che bisognerebbe creare (o copiare?) un file xml all'interno di una cartella di sistema.. intanto vi uppo due screenshot fatti da CPU Identifier
Allegato 106398
Allegato 106399
- - merge - -
Altra cosa: c'è qualche modo per collegare una pendrive via OTG? ho letto da qualche parte che bisognerebbe creare (o copiare?) un file xml all'interno di una cartella di sistema.. intanto vi uppo due screenshot fatti da CPU Identifier
Allegato 106398
Allegato 106399
ora che me lo hai fatto notare mi era sfuggito questo particolare, anche a me ha la sigla GI9500 lo avevo acquistato convinto che fosse un legend , quindi il nostro ha un mt6589t , ha anche a te il bollino dorato nel vano batteria e funziona il multiwindows?
Bollino dorato nel vano batteria, ma francamente non ho idea se funzioni o meno il mw.. non saprei come funziona originariamente e cosa fa.. in sostanza, visto così, non cambia nulla se lo attivo o meno!