CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 155 primaprima ... 53103143151152153154155 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Alti. Ho lo cambi da solo o non ne vale la pena.
    A me x lcd e touch hanno chiesto 120 euro. I pezzi li ho pagati 54 e me li sono montati da solo. E non sono un tecnico
    A me Iphonebit me ne ha chiesti 90, tutto compreso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non capisco perche a me 120 + spedizione.
    Chiesto il mese scorso

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

A 90 tutto compreso avrei accettato x un cell di 150 circa

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è questa la famosa rom di cui tutti parlate che pare essere la migliore per hdc legend?

ROM AOSP | [Custom] add the 01/27/2014 on Needrom

Androidiano

Smartphone
    S3, S4, Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma per le parti di ricambio di questo terminale dove posso trovarle?
    ho urgente bisogno di un paio di componenti

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve ragazzi oggi è arrivato anche a me preso dal noto venditore su dhg, ho notato subito qualche piccolo problemino con il multiwindows ebbene non funziona appare la barra laterale ma se provo ad aprire un app e poi un altra app scelta dalla barra laterale lo schermo non si divide ma si apre a pieno schermo l'app scelta, mentre l'air gesture funzione, invece eye controlo e airview non le ho provate(anche perchè non ho mai capito come funzionano )
    qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto?

Baby Droid

Smartphone
    HDC Galaxy i9500 G4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono TUTTO IL GIORNO a leggere questo 3d.. da quattro giorni son possessore di un HDC Galaxy i9500 G4 (Galaxy S4 layout) con cpu mediatek 6589(T).. son riuscito a scoprire il produttore dello smartphone usando CPU Identifier, perché ovunque è spacciato come Samsung Galaxy S4 (antutu compreso).. NON leggo da nessuna parte una scritta LEGEND sul mio terminale..
    Se non ricordo male, qualcuno (Cr4z33, GUKA81, Marco Beta2) ha questo terminale. Sul lato posteriore, scocca bianca, affianco all'ingresso microSD c'è una scritta in verticale GI9500, così ci capiamo!
    Premetto che sono decisamente soddisfatto di questo terminale, unici due difetti: batteria che dura 6 ore al max con wifi e 3g attivo, poi dal 40% crolla; un reboot da solo oggi pomeriggio (al quarto giorno dall'arrivo del terminale)

Ho rootato lo smartphone con UnlockRoot PRO, e lo riconosce come MAC A109, e lo roota perfettamente
    Cerco eventualmente qualche rom per fixare il problema della batteria (anche se ho letto che bisogna calibrarla con apposita app e poi si risolve) e magari qualcosa che mi converta totalmente il menù in italiano, anziché per metà inglese
    Mi piacerebbe sapere anche i vostri pareri a riguardo (ripeto, non sembra sia un Legend, o almeno non lo vedo scritto da nessuna parte con varie app come Antutu, CPU-Z, CPU Identifier)

Baby Droid

Smartphone
    HDC Galaxy i9500 G4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Altra cosa: c'è qualche modo per collegare una pendrive via OTG? ho letto da qualche parte che bisognerebbe creare (o copiare?) un file xml all'interno di una cartella di sistema.. intanto vi uppo due screenshot fatti da CPU Identifier
    Screenshot_2014-03-26-17-32-42.jpg
    Screenshot_2014-03-26-17-33-25.jpg

- - merge - -

Altra cosa: c'è qualche modo per collegare una pendrive via OTG? ho letto da qualche parte che bisognerebbe creare (o copiare?) un file xml all'interno di una cartella di sistema.. intanto vi uppo due screenshot fatti da CPU Identifier
    Screenshot_2014-03-26-17-32-42.jpg
    Screenshot_2014-03-26-17-33-25.jpg
    Immagini allegate

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankie88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono TUTTO IL GIORNO a leggere questo 3d.. da quattro giorni son possessore di un HDC Galaxy i9500 G4 (Galaxy S4 layout) con cpu mediatek 6589(T).. son riuscito a scoprire il produttore dello smartphone usando CPU Identifier, perché ovunque è spacciato come Samsung Galaxy S4 (antutu compreso).. NON leggo da nessuna parte una scritta LEGEND sul mio terminale..
    Se non ricordo male, qualcuno (Cr4z33, GUKA81, Marco Beta2) ha questo terminale. Sul lato posteriore, scocca bianca, affianco all'ingresso microSD c'è una scritta in verticale GI9500, così ci capiamo!
    Premetto che sono decisamente soddisfatto di questo terminale, unici due difetti: batteria che dura 6 ore al max con wifi e 3g attivo, poi dal 40% crolla; un reboot da solo oggi pomeriggio (al quarto giorno dall'arrivo del terminale)

Ho rootato lo smartphone con UnlockRoot PRO, e lo riconosce come MAC A109, e lo roota perfettamente
    Cerco eventualmente qualche rom per fixare il problema della batteria (anche se ho letto che bisogna calibrarla con apposita app e poi si risolve) e magari qualcosa che mi converta totalmente il menù in italiano, anziché per metà inglese
    Mi piacerebbe sapere anche i vostri pareri a riguardo (ripeto, non sembra sia un Legend, o almeno non lo vedo scritto da nessuna parte con varie app come Antutu, CPU-Z, CPU Identifier)

ora che me lo hai fatto notare mi era sfuggito questo particolare, anche a me ha la sigla GI9500 lo avevo acquistato convinto che fosse un legend , quindi il nostro ha un mt6589t , ha anche a te il bollino dorato nel vano batteria e funziona il multiwindows?

Baby Droid

Smartphone
    HDC Galaxy i9500 G4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bollino dorato nel vano batteria, ma francamente non ho idea se funzioni o meno il mw.. non saprei come funziona originariamente e cosa fa.. in sostanza, visto così, non cambia nulla se lo attivo o meno!

Pagina 153 di 155 primaprima ... 53103143151152153154155 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio