Che codice usi su questo sito per controllare il tracking ems? Con il mio non funziona
Sul sito ems il mio pacco dopo 14 giorni oggi sta in "consegna" purtroppo sembra sia ancora in Cina però :o
Visualizzazione stampabile
e inutile più una cosa la aspetti con ansia più le cose si complicano.
Mi danno il telefono in consegna con sda da questa mattina alle 9 ma del corriere oggi nessuna traccia.
E' la prima volta che mi capita che danno il pacco in consegna e non mi viene consegnato in giornata.
Speriamo domani sia più fortunato
a me invece è appena apparso questo nel tracking:
PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA, Location:Milano Gateway Poste Italiane
LA SPEDIZIONE E' PARTITA, Location:Milano Gateway Poste Italiane (Italy)
spero di riceverlo in max 48H!!
Marco come te ho seguito la problematica del s4 clone, leggendo sul forum spagnolo conosco la lingua quindi non ho avuto problemi è propri hdc di cui io e un altro utente eravamo in. Dubbio sulla qualità, dai video di un utente del forum è davvero una copia sorprendente con tanto di loghi Samsung sul davanti e dietro. E poi anche l'utente di questo forum dalle foto che ha pubblicato sembra ottimo. Che ne pensi a riguardo?
Sì tra no. 1 e hdc.
A sentir parlare sembra un cell di tutto rispetto. Lo stesso possessore di questo forum dopo tutto quel da fare ne sembra contento, bisognerebbe vedere se la fotocamera è almeno decente come una da 8 mpx.
Ma e questo No.1 S6 ???
US $ 128.00 / pezzo
Circa € 97,49 / pezzo
www . aliexpress . com/item/9500-s4-no-1s6-1300w-camera-screen-Android-5-0-smartphone-operating-system-4-2-quad/1085722918.html
Dov'è la fregatura????