Visualizzazione stampabile
-
Volevo fare un pò di chiarezza a riguardo. Io ho il modello in questione già da 3 settimane e vi posso dare qualche parere...
Iniziamo a dire che L'S4 in questione è la versione con rislozione 720*1280 IPS 1GB Ram 4gb Rom (nel menù riporta 8+8 gb ma è falso), Con funzione così detta "Air Gesture" e dimensioni si fisiche che di ampiezza schermo esattamente come l'originale S4, oltre ad avere il logo frontale sotto vetro.
Va da se che l'No.1 S6 non è nient' altro che questo modello ma marchiato Samsung, va detto che appunto se si fa una piccola ricerca in rete ci sono più venditori S4 che No.1, probabilmente perchè hanno visto che "tira" di più venderli marchiati Samasung...
Per quanto riguarda hdc advance, plus e quel che l'è credo che sia solo un nome dato dal venditore "fastcardtech", già avvezzo tra l'altro a questo tipo di cose. Vi posso dire che il telefono in questione non è un hdc.
Passiamo alla mia esperienza:
Il telefono si presenta in tutto e per tutto identico all'originale, ho potuto confrontarlo con uno vero, l'unica differenza è che la versione dark blue è leggermente più scuretta nel clone. Per quanto riguarda l'utilizzo il telefono si comporta egregiamente, molto fluide senza impuntamenti. Il display è molto luminoso e ben definito con il sensore luminosità che a parere mio lavora meglio di tutti i precedenti chinafonini che ho provato. L'interfaccia TouchWitz è praticamente uguale all'originale, forse qualche piccolo dettaglino ma tutto sommato hanno fatto un ottimo lavoro... La rom non presenta Bug di rilievo, l'unico consiglio è di fare il root e calibrare la batteria con Batterycalibration.
Per quanto rigurada la parte telefonica, wifi, rete 3g, GPS, batteria:
- audio in telefonata ottimo,
- speacker molto buono.
- WIFI molto buono,
- 3g,H+ ottima, molto meno pigro paragonato allo zopo ZP980/C2
- GPS, aggancia i satelliti con l'aiuto della rete 3g senza nessun accorgimento particolare, però ogni tanto manca di precisione e ti butta su un'altra strada.., tutto sommato buono.
- Durata batteria: Buona, utilizza le stesse batterie originali Samsung a 4 poli, la durata è equiparata a tutti gli smartphone attualmente in circolazionem cinesi e non. 1 giorno e mezzo di media con utilizzo 3g nella norma.
Versione Kernel:
3. 4. 5- 526212 Tue Apr 23 23:00:57 KST 2013
Attenzione che esistono diverse versioni in commercio. Ma l'unica migliore di tutte è questa. Dovete fare attenzione a:
- Schermo 5.0" pollici reali ( se guardate le foto lo schermo deve finire a pochi millimetri dal tasto Home, e la stessa cosa vale in altro dove si trova il logo Samsung)
- funzione Air gesture
- processore mtk6589
- dimensioni esatte come l'originale
Per il momento è tutto, se mi vengono in mente altre cose le posto qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airpanet
Ma e questo No.1 S6 ???
US $ 128.00 / pezzo
Circa € 97,49 / pezzo
www . aliexpress . com/item/9500-s4-no-1s6-1300w-camera-screen-Android-5-0-smartphone-operating-system-4-2-quad/1085722918.html
Dov'è la fregatura????
non lo so ma secondo me ce la fregatura
-
Quote:
Airpanet
Ma e questo No.1 S6 ???
US $ 128.00 / pezzo
Circa € 97,49 / pezzo
www . aliexpress . com/item/9500-s4-no-1s6-1300w-camera-screen-Android-5-0-smartphone-operating-system-4-2-quad/1085722918.html
Dov'è la fregatura????
Perchè dovrebbe essere una fregatura?
-
be appena uscito.poche caratteristiche descritte nel sito. non so basso costo appena uscito non mi sembra un po veritiero
-
Quote:
giovygap
be appena uscito.poche caratteristiche descritte nel sito. non so basso costo appena uscito non mi sembra un po veritiero
si possono controllare i feed del venditore ;)
-
Quote:
Airpanet
Ma e questo No.1 S6 ???
US $ 128.00 / pezzo
Circa € 97,49 / pezzo
Dov'è la fregatura????
apparentemente nessuna....lo schermo è da 4,8'' risouzione 960x540 ma crdo sia più un i9500 che il No1.s6 probabilemtne ci sono informazionni falsate tipo le foto
-
infatti e l unico oggetto!
-
probabilmente sarà il clone dell's3..con processore mtk6577 duel core.
-
sono andato a controllare sul sito delle poste.. dovequando. il pacco e' arrivato stamattina alle 10.38 ole.....ora solo dogana :)rotfl
-
mi dice di contattare l 803.160. mi devono dare l altro codice?