Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovygap
vedo che hai avuta molta fiducia su questo processore... ahahh
io a dir la verità sapevo che il plus sarebbe stato equipaggiato con la versione "t" :)
-
Quote:
Marco Beta2
io a dir la verità sapevo che il plus sarebbe stato equipaggiato con la versione "t" :)
cmq hai avuto ragione su fastcardtech. caratteristiche gonfiate
-
Quote:
giovygap
mi dice di contattare l 803.160. mi devono dare l altro codice?
nono.. chiamamper scrupolo..significa che èalladogana e forse hanno bisogno di ulteriore documentazione per sdoganare..
tu chiama almassimo ti dicono che è tutto a posto e devi solo aspettare!;)
-
Quote:
crisleon
nono.. chiamamper scrupolo..significa che èalladogana e forse hanno bisogno di ulteriore documentazione per sdoganare..
tu chiama almassimo ti dicono che è tutto a posto e devi solo aspettare!;)
io aspetto qualche giorno
-
si c'è l'immagine no.1 all'avvio.. in che senso "mtk6589t... non me l'aspettavo!".. pensavi peggio o meglio?
no ancora non ho cercato come fare il root.. anche perchè perilmomento non mi interessa..l'ho preso da android-inside!
mi è arrivato con ems in 9 gg dal pagamento paypal.
il tipo ha indicato un valore di 80 dollari sulpacco, e letasse sono state di 21 euro per me..
mettere "regalo" è rischioso", perchè in caso di sospetto, aprono il pacco e se vedono che si può trattare di un prodotto contraffatto potrebbero bloccarlo del tutto..
io credo che sia meglio chiedergli di indicare un valore basso, e raccomandarsi di spedire con dhl express, visto che con ems e fedex èquasi assicurata la dogana..
-
Quote:
crisleon
si c'è l'immagine no.1 all'avvio.. in che senso "mtk6589t... non me l'aspettavo!".. pensavi peggio o meglio?
no ancora non ho cercato come fare il root.. anche perchè perilmomento non mi interessa..l'ho preso da android-inside!
il tipo ha indicato un valore di 80 dollari sulpacco, e letasse sono state di 21 euro per me..
mettere "regalo" è rischioso", perchè in caso di sospetto, aprono il pacco e se vedono che si può trattare di un prodotto contraffatto potrebbero bloccarlo del tutto..
io credo che sia meglio chiedergli di indicare un valore basso, e raccomandarsi di spedire con dhl express, visto che con ems e fedex èquasi assicurata la dogana..
pensavo che montasse il 6589 normale, quindi meglio epr te ;) per il valore è sempre meglio dichiarare il vero, perchè se ti chiedono dcumenti extra e il valore pagato non corrisponde a quello sul pacco hai voglia ad aspettare e a pagare tasse... esperienza personale
-
Quote:
Marco Beta2
pensavo che montasse il 6589 normale, quindi meglio epr te ;) per il valore è sempre meglio dichiarare il vero, perchè se ti chiedono dcumenti extra e il valore pagato non corrisponde a quello sul pacco hai voglia ad aspettare e a pagare tasse... esperienza personale
Si infatti gli ho detto di mettere 50€ come valore e di specificare che è un regalo.,...bah non so me la rischierò alla grande mi sa
-
Quote:
crisleon
ma tu hai inviato documenti alla dogana?
-
Per curiosità, i pacchi che arrivano dalla cina (magari proprio da android inside)presentano per caso scritte evidenti in cinese?????
-
Salve, anche io sarei interessato ad acquistare il no.1 s6 però devo essere sicuro funzioni con usim 3 anche in internet h3g. Qualcuno ha testato o potrebbe gentilmente testare la cosa?
Grazie :D