Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby79
ho capito a me serve dual sim uguale al gs4 e minimo 1 gb di ram... puoi dirmi qualcosa? e magari un link anche in pm
sinceramente non ho un link dove prenderlo perchè avevo intenzione di prenderlo con la microsim... se vai su aliexpress li trovi ;)
-
Quote:
Marco Beta2
sinceramente non ho un link dove prenderlo perchè avevo intenzione di prenderlo con la microsim... se vai su aliexpress li trovi ;)
non c'è nessuno che lo abbia gia comprato e che abbiano uno sicuro da cui comprare?
-
Quote:
roby79
non c'è nessuno che lo abbia gia comprato e che abbiano uno sicuro da cui comprare?
sicuramente qualche amico saprà consigliarti... ti risponderanno a breve ;)
-
Quote:
roby79
Non esistono cloni identici all's4 con 2 sim....perchè proprio fisicamente non c'è il posto....se vuoi un dual sim ti devi far andar bene una copia che ovviamente sarà più pesante e più spessa...c'è poco da fare.
quindi escludendo questo ti devi spostare nella discussione di confronti dei terminali perchè qui diventa il posto sbagliato....
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
-
non ci capisco una mazza!!! ho guardato sul link di Ponch89 ma non capisco nulla parlano di vari modelli io chiedo esplicitamente il no 1 s6 di cui parlate qui!!! poi non capisco lo schermo è hd? fhd? è gorrilla glass? dragon? plasticone?
-
Quote:
roby79
non ci capisco una mazza!!! ho guardato sul link di Ponch89 ma non capisco nulla parlano di vari modelli io chiedo esplicitamente il no 1 s6 di cui parlate qui!!! poi non capisco lo schermo è hd? fhd? è gorrilla glass? dragon? plasticone?
il no.1 s6 essendo la copia spiccicata dell s4 non è dual sim e mai verra prodotto. se lo vuoi dual sim deve vedere altri modelli
-
scusate ragazzi ma che ne pensate di madai? nel frattempo che mi arriva l no1 giusto per capire la situazione. vende anche tel
-
per chi ha il no.1 s6... perche non postate delle foto reali del telefono? non solo della scocca ma anche dei vari menu e della touchwiz :)
-
Quote:
giovygap
scusate ragazzi ma che ne pensate di madai? nel frattempo che mi arriva l no1 giusto per capire la situazione. vende anche tel
Ho ordinato sto benedetto n01 e rettificatto al sito android inside di non scrivere gift sul pacco e di dichiarare almeno 80USD di valore..,. in questo modo magari è men a rischio...ora il corriere che mi hanno detto che useranno è FEdeX..qualcuno lo conosce o ha gia avuto esperienza? quanto ci mette? considerando che mi ha detto che spediranno domani arriverò prima del 28 luglio che parto per la spagna e mi serve GPS e tutti i vari amenicoli? XD
-
Quote:
roncisvallex
Ho ordinato sto benedetto n01 e rettificatto al sito android inside di non scrivere gift sul pacco e di dichiarare almeno 80USD di valore..,. in questo modo magari è men a rischio...ora il corriere che mi hanno detto che useranno è FEdeX..qualcuno lo conosce o ha gia avuto esperienza? quanto ci mette? considerando che mi ha detto che spediranno domani arriverò prima del 28 luglio che parto per la spagna e mi serve GPS e tutti i vari amenicoli? XD
FedEx è come DHL un corriere mondiale che sa il fatto suo ;) mi sembra strano che per l'italia abbiano usato fedex sinceramente... ma comunque arriverà molto prima dei 10 giorni da te detti ;) (18-28 sono 10 giorni)