Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
per chi ha il no.1 s6... perche non postate delle foto reali del telefono? non solo della scocca ma anche dei vari menu e della touchwiz :)
quoto e sottoscrivo...magari anche un mini video per vedere l'air gesture! che sul tubo trovo solo telefono con gli scoth appiccitati sulla targhetta samsung :/
-
Quote:
Marco Beta2
FedEx è come DHL un corriere mondiale che sa il fatto suo ;) mi sembra strano che per l'italia abbiano usato fedex sinceramente... ma comunque arriverà molto prima dei 10 giorni da te detti ;) (18-28 sono 10 giorni)
grazie per la risposta....sempre però che per 10 giorni non intendano giorni lavorativi(almeno in italia è cosi, poi non so per l'ambito internazionale) Mi ha risposto ora l'amico di android e mi ha detto che useranno fedex, mi ha mandato il numero dell'ordine e mi ha detto che impiegherà dai 7 ai 15 giorni -.-
-
Quote:
roncisvallex
grazie per la risposta....sempre però che per 10 giorni non intendano giorni lavorativi(almeno in italia è cosi, poi non so per l'ambito internazionale) Mi ha risposto ora l'amico di android e mi ha detto che useranno fedex, mi ha mandato il numero dell'ordine e mi ha detto che impiegherà dai 7 ai 15 giorni -.-
A livello internazionale posso dirti che DHL ha lavorato anche la vigilia di natale, natale e santo stefano ;) pagato il 23, il 24 è partito, il 27 avevo il telefono... sarebbe arrivato il 26 se in italia/europa non avessimo ogni sorta di motivo per mettere rosso sul calendario -.-
-
Quote:
Marco Beta2
A livello internazionale posso dirti che DHL ha lavorato anche la vigilia di natale, natale e santo stefano ;) pagato il 23, il 24 è partito, il 27 avevo il telefono... sarebbe arrivato il 26 se in italia/europa non avessimo ogni sorta di motivo per mettere rosso sul calendario -.-
Azz...e si il problema è sempre dentro i nostri maledettissimi confini geografici di merd@....è una cosa assurda
-
Quote:
Marco Beta2
mi daresti il link di dove lo hai preso? a questo punto se davvero è come il gs4 lo prendo anche se ha solo una sim, lo vorrei marchiato samsung e il modello migliore mi dite dove trovarlo sicuro e tranquillo?
-
Quote:
roncisvallex
Azz...e si il problema è sempre dentro i nostri maledettissimi confini geografici di merd@....è una cosa assurda
non dico di lavorare anche di natale... ma santo stefano non lo capisco proprio, come tutti i ponti che abbiamo tra na festa e un altra e i vari giorni inutili come pasquetta e il giorno dopo pasquetta -.- ma cavolo, lavoriamo e sviluppiamo il paese che stiamo arretrati e in crisi economicamente, non pensiamo solo a far feste e festarelle
-
Quote:
roby79
mi daresti il link di dove lo hai preso? a questo punto se davvero è come il gs4 lo prendo anche se ha solo una sim, lo vorrei marchiato samsung e il modello migliore mi dite dove trovarlo sicuro e tranquillo?
per quello che posso dirti io ho trovato il modello bianco a 209dolla, su android ins i d e(c'è anche nero) ...applicato il coupon di 10% di sconto 199+29dolla di corriere = 180€ spedito...e dogana da considerare almeno una 20 di €....per il marchio samsung non credo sia fattibile perchè a leggere in giro sul retro del telefono c'è il marchio No.1, mentre davanti è pulito
-
Quote:
roby79
qui sulla discussione lo hanno preso su android inside
-
Quote:
Marco Beta2
non dico di lavorare anche di natale... ma santo stefano non lo capisco proprio, come tutti i ponti che abbiamo tra na festa e un altra e i vari giorni inutili come pasquetta e il giorno dopo pasquetta -.- ma cavolo, lavoriamo e sviluppiamo il paese che stiamo arretrati e in crisi economicamente, non pensiamo solo a far feste e festarelle
totally agree!
-
Quote:
Marco Beta2
qui sulla discussione lo hanno preso su android inside
si ma ce ne sono una barca di modelli... notavo anche il Star S4 N9502 che sembrerebbe essere meglio del no1 s6 inoltre è dual sim datemi qualche parere poi vedo zopo c3 c2 ecc ce ne + una marea tenete conto che mi serve in italiano e che supporti al 100% il gps e il google play, oltre ad avere tutte le funzioni senza bug datemi un consiglio