Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby79
si ma ce ne sono una barca di modelli... notavo anche il Star S4 N9502 che sembrerebbe essere meglio del no1 s6 inoltre è dual sim datemi qualche parere poi vedo zopo c3 c2 ecc ce ne + una marea tenete conto che mi serve in italiano e che supporti al 100% il gps e il google play, oltre ad avere tutte le funzioni senza bug datemi un consiglio
è migliore? a me sembrano uguali, anzi, da quello che ha detto il nostro amico che lo ha comprato, il no.1 ha il processore 6589t con clock a 1.5ghz e no a 1.2 come lo star... gli zopo non sono cloni. Tutti sono totalmente in italiano e tutti supportano gps e tutto il resto, sono telefoni come gli altri
-
signori e signore, androidiani e androidiane vi annuncio con enorme piacere che e stata ultimata la pratica di sdoganamento.
pero se non chiamavo come dicevano loro non avrei saputo l altro codice che mi riferiva dello sdoganamento.
quindi un consiglio x chi volesse maggiori informazioni chiamate al 803160 e fatevi dare il codice di tracciamento italiano
-
Quote:
Marco Beta2
è migliore? a me sembrano uguali, anzi, da quello che ha detto il nostro amico che lo ha comprato, il no.1 ha il processore 6589t con clock a 1.5ghz e no a 1.2 come lo star... gli zopo non sono cloni. Tutti sono totalmente in italiano e tutti supportano gps e tutto il resto, sono telefoni come gli altri
scusa ma se non sbaglio no1 s6 ha solo una sim invece Star S4 N9502 è dual sim!! correggimi se sbaglio
-
spedizione partita... oleeee speriamo che arriva domani se no se ne parla lunedi!
-
oggi al lavoro è arrivato un fornitore che aveva un s4 originale, e messi uno a fianco all'altro, le dimensioni sono realmente 1:1! identici, solamente il samsung ha una cromatura del tasto centrale fatta un pochino meglio, e a schermo spento veramente è difficile capire quale è uno e quale l'altro..se non fosse che il samsung ha la scritta frontale sotto vetro e dietro, mentre il no.1 solo no.1 dietro..
poi vabbè, a schermo acceso il display dell's4 è una bomba, quello del no.1 s6 è secondo me troppo poco contrastato, con dei neri poco profondi, e dei colori un pochino sbiaditi, ma ripeto, quello del s4 è veramente una bomba,quindi è normaleche nel confronto diretto il divario si sia notato ancora di più!
anche la cover posteriore, identica nel suo motivo, e veramente tutto di pari dimensioni!quindi significa che batteria, cover, pellicole custodie sono compatibili con l's4 originale!;)
-
Ma il GT-I9502 S4 che vendono su mixeshop è lo stesso?
-
Quote:
giovygap
spedizione partita... oleeee speriamo che arriva domani se no se ne parla lunedi!
Oleeee anche il mio é arrivato peccato di nuovo al mittente....
Ora dicono che lo spediranno con fedex
L'ho acquistato e pagato il 4 luglio da android in......
ho espressamente richiesto dhl per questa nuova spedizione visto che con ems non è mai uscito dal luogo di partenza anche se ad un certo punto la destinazione era ITMXPA.
Speriamo bene
-
Quote:
Morpheus88
vorrei saperlo anch'io, anche se sembra un clone generico (senza marca)
-
Quote:
roby79
scusa ma se non sbaglio no1 s6 ha solo una sim invece Star S4 N9502 è dual sim!! correggimi se sbaglio
si, ma tecnicamente è meno potente
-
Quote:
Morpheus88
Mi accodo alla richiesta, il prezzo è eccellente ed il sito molto affidabile