Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seim
ragazzi ho una domanda
ieri mi è arrivato l's4 legend preso su fastcardtech... è in tutta sincerità lo aspettavo migliore.. ha una rom schifosa, piena di app di sistema in cinese impossibili da levare se non tramite root...
vorrei sapere se ci posso mettere un altra rom magari tutta in italiano
lo abbiamo detto mille volte che su fastcardtech è meglio non acquistare... anche xk ora non sappiamo nemmeno il modello preciso del tuo telefono per poterti dare una rom migliore
-
Quote:
giovygap
18-07-2013 19:04 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
18-07-2013 19:01 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
18-07-2013 19:01 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Hub Espresso
18-07-2013 15:35 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
18-07-2013 15:34 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
17-07-2013 10:39 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
17-07-2013 10:38 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
voglio farvi una domanda semplice. ma il pacco da milano a taranto lo portano con il treruote? o c'è il cinesino che tira il carretto? boh maledette poste. e menomale che ho preferito ems
non è proprio in ritardo... ha impiegato un giorno per uscire dalla dogana ed è in viaggio per taranto... sono sempre 800-900km e metti che oggi non lavorano e nemmeno domani, perchè in italia ci piace fare i comodi
-
Quote:
Airpanet
Leggermente OT:
Ma la dogana quando/come si paga?
Ad esempio, se io lo compro per fare un regalo alla morosa, e glielo faccio spedire direttamente a lei, chi e come paga la dogana?
La dogana la paga il destinatario del pacco. Ti presentano una carta da pagare quando ti consegnano il pacco... se è un regalo ti consiglio di farlo arrivare prima a casa tua e poi di donarlo
-
Ciao Consiglio a chi è interessato a comprare un clone perfetto anche con loghi Samsung sul davanti di vedersi il link riguardante il clone 1:1 di aliexpress
http://www.aliexpress.com/item/Real-...981817522.html
lo stesso è stato acquistato già da diversi utenti di un forum spagnolo, anche lì si discute della funzione eye control, a quanto pare così come per note 2 (funzione di non ero a conoscenza) scaricherà più velocemente la batteria per cui servirà per fare i fighi con gli amici :D. Sempre nello stesso forum HTC mania si parla del fatto che c'è un mini sconto di del 5% da richiedere al venditore prima di pagare l'ordine. Ragazzi secondo me ci conviene a tutti scegliere un modello fra s6 e hdc legend di aliexpress in modo anche da poterci scambiare fix, eventuali rom e aggiornamenti. No?
Visto il fatto che sto per comprare clone con loghi non so forse si potrebbe fare un gruppo di acquisto su Roma magari per uno sconto maggiore anche su spedizioni. Che ne pensate?
-
Ragazzi il link di "Ali" dove prendere l'S4 con air gesture è questo?
aliexpress.com/store/product/Meso-S4-phone-MTK6589-Quad-core-Smart-stay-Smart-scroll-Air-gesture-5-Perfect-1-1/818757_1106597881
Mi confermate??
E che significa che è meglio pagare tutto tramite "Ali"??? Cioè, io ho una postepay collegata ad un account paypal, non va bene?? Mi potreste dire come pagare??
Grazie milleeeee =)
-
Quote:
daniele117
Ragazzi il link di "Ali" dove prendere l'S4 con air gesture è questo?
aliexpress.com/store/product/Meso-S4-phone-MTK6589-Quad-core-Smart-stay-Smart-scroll-Air-gesture-5-Perfect-1-1/818757_1106597881
Mi confermate??
E che significa che è meglio pagare tutto tramite "Ali"??? Cioè, io ho una postepay collegata ad un account paypal, non va bene?? Mi potreste dire come pagare??
Grazie milleeeee =)
Questo è il link fai attenzione a scegliere il modello quad core.
http://www.aliexpress.com/item/Real-...981817522.html
-
Quindi quello con la scritta Samsung davanti, quad core, air gesture e motion capture è il modello
6589 carta 16gb add - giusto??
Se questo eventualmente con che colore arriva? E per il pagamento? come devo effettuarlo e tempi d'arrivo?
Chiedo tutto in un post così magari aiuto anche altri futuri acquirenti :)
Grazie mille millesimi!! :)
-
Quote:
Marco Beta2
non è proprio in ritardo... ha impiegato un giorno per uscire dalla dogana ed è in viaggio per taranto... sono sempre 800-900km e metti che oggi non lavorano e nemmeno domani, perchè in italia ci piace fare i comodi
certo ma e partito giovedi :(
-
Quote:
Marco Beta2
E con un giorno in Dogana ti è andata di lusso.
A me un THL W8 ad aprile rimase 3 (tre!) settimane "dimenticato" nella Dogana di Orio al Serio!!
-
Quote:
daniele117
E per il pagamento? come devo effettuarlo
Pagherai come VISA senza problemi.